A CHI STANNO BENE I CHUNKY RINGS E COME ABBINARLI SECONDO IL TREND

I Chunky Rings, in linea generale, stanno bene a tutte, ma attenzione: se il vostro intento è rendere le mani affusolate e farle sembrare più aggraziate ed eleganti, questo accessorio potrebbe non fare al caso vostro!

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-10

Credits: @lucysjewels Via Instagram

Allo stesso modo, se le vostre mani non vi piacciono particolarmente o se non vi va di attirare troppo l’attenzione su di esse, evitate questa tipologia di anello che, come abbiamo già detto, è davvero molto appariscente.

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-11

Credits: @macarel.mx Via Instagram



Al contrario, è bene dire che non c’è niente di meglio dei Chunky Rings colorati per enfatizzare l’abbronzatura tipica del periodo estivo. Per esempio, indossateli per vivacizzare un outfit per l’aperitivo in spiaggia oppure, perché no, anche in città.

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-18

Credits: @ringznstuff Via Instagram

Come abbinarli? L’ideale sarebbe affiancarli a gioielli dal gusto più minimal, come catenine molto sottili oppure anellini di piccole dimensioni oppure, ancora, orecchini basic ed essenziali, i classici modelli a lobo per intenderci.

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-17

Credits: @ringscol Via Instagram

A onor del vero, però, sono tanti gli scatti condivisi sui social che mostrano i Chunky Rings in abbinamento a maxi bracciali e collane statement. Insomma, non esistono regole rigide a cui attenersi: questi anelli inneggiano alla libertà di espressione e al divertimento!

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-14

Credits: @saturnnomx Via Instagram

Per questo ci sentiamo di consigliarli specialmente alle ragazze più giovani oppure, comunque, a chi predilige uno stile cool e modaiolo. Se preferite un mood più classico, invece, questi anelli di plastica colorati probabilmente non sono la scelta più adatta a voi.

ODI ET AMO: COSA NON CI PIACE DEGLI ANELLI CHUNKY E PERCHÉ NON CI CONVINCONO FINO IN FONDO

I Chunky Rings sono spiritosi, giocosi e mettono di buonumore. Merito delle loro forme particolari e nondimeno dei colori vivaci in cui, spesso e volentieri, vengono declinati. Questo è sicuramente uno dei pro che ha fatto impennare le vendite degli anelli chunky colorati e di plastica in questo ultimo periodo.

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-13

Credits: @ringseyesblings Via Instagram

Consentono di sbizzarrirsi con la fantasia e danno un tocco originale al look. Inoltre, altro vantaggio, specialmente spulciando online è possibile trovarne di davvero economici. Costando così poco se ne possono acquistare tantissimi, da abbinare e portare insieme trasformando le mani in veri e propri capolavori di colore!

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-90

Via Giphy

I CHUNKY RINGS NON SI ABBINANO A TUTTI I TIPI DI LOOK: MA MAI DIRE MAI

Cosa non ci piace? Sono molto vincolanti, non si abbinano a tutti i tipi di look e, se non scelti in modo opportuno, sono da evitare in alcune occasioni specifiche, come quelle più formali.

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-12

Credits: @mmstudio.1970 Via Instagram

Se proprio non potete farne a meno e vi piacciono, provate ad abbinarli – in vista di una cerimonia importante o un’altra occasione d’uso che richieda un determinato dress-codea look estremamente semplici ed essenziali.

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-16

Credits: @ulani_mx Via Instagram

Qualche idea? Uno slip dress a tinta unita, un total white composto da pantaloni e camicia bianca e, più in generale, tutti quei capi di abbigliamento basic con cui è impossibile sbagliare. In conclusione: trend passeggero o nuova certezza dello stile? Ai posteri l’ardua sentenza!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema moda e tendenze, date un’occhiata a questi post:

1) POCHETTE E MINI BAG ESTATE 2021: I MODELLI TOP

2) LE GONNE BIANCHE 2021 PER LOOK GLAM E SUPER ESCLUSIVI

3) VESTITI SCOLLATI: I MODELLI SEDUCENTI DELL’ESTATE 2021

cliomakeup-chunky-rings-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus a tema Chunky Rings, gli anelli “plasticosi” e che si fanno decisamente notare tanto in voga per questa Estate 2021. Come sempre, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate di questo trend? Vi piace oppure proprio non fa per voi? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here