SHORTS E NIKE JORDAN, UN LEGAME INDISSOLUBILE

cliomakeup-look-jordan-12

Credits: @order_giayauth via Instagram

E ora parliamo di shorts, che non sono capi di abbigliamento utilizzabili solamente quando fa caldo. Infatti, con i giusti accorgimenti e quanto il meteo ci riserva delle “giornate buone” fuori stagione, possiamo sfoggiarli in grande stile.

cliomakeup-look-jordan-6

Credits: @worldpeacetttaipei via Instagram



in estate, ma non solo, abbinate le jordan agli short sportivi

In cotone e di jeans sono sempre perfetti, meglio ancora se accostati a comodi top a costine o magliette in lino così come a t-shirt con stampe logo. Infiliamo i nostri calzini alti al polpaccio e le mitiche Jordan ai piedi, occhiali da sole e marsupio e saremo pronte a conquistare il mondo.

Per un mood ancora più sporty, possiamo certamente coordinare le nostre scarpe Jordan a pantaloncini leggeri e sportivi con spacchetto di lato e dettaglio piping.

cliomakeup-look-jordan-3

Credits: @crepcured via Instagram

Insomma, possiamo davvero osare con le tute, ma con gli shorts (anche in felpa) è meglio!

ABBINARE LE JORDAN AI JEANS, PER OUTFIT CASUAL

Quali sono i vostri jeans preferiti? Ognuna di noi ne ha sicuramente almeno uno nell’armadio che ama alla follia.

cliomakeup-look-jordan-8

Credits: @luxluckmom via Instagram

C’è chi ama gli skinny e chi quelli a zampa, chi preferisce le creazioni strappate e chi lisce, blu o nere o anche colorate. Insomma, ce ne sono di ogni genere per accontentare tutte nelle richieste.

cliomakeup-look-jordan-11

Credits: @order_giayauth via Instagram

Tuttavia, se volete calzare le mitiche scarpe Jordan, dovete sicuramente sapere che sono scarpe alte alla caviglia, quindi è sicuramente necessario infilare un pantalone che scopra bene la parte bassa. Quindi, i modelli cropped sono perfetti!

cliomakeup-look-jordan-14

Credits: @cote.echavarria via Instagram

E allora meglio aderenti o larghi? In realtà poco importa, potete anche arrotolarli sul fondo e creare un risvoltino (non troppo rigoroso) per mostrare le mitiche scarpe di Michael Jordan.

cliomakeup-look-jordan-18

Via Pinterest

I modelli mom jeans e boyfriend sono sicuramente quelli che si abbinano meglio a queste calzature, ma ciò non toglie che potete sfoggiare anche delle proposte più slim ed elasticizzate.

cliomakeup-look-jordan-13

Credits: @order_giayauth via Instagram

E per la parte superiore potete abbinare le Jordan a top di ogni genere, magari a costine, che tanto andavano di moda negli anni ’90, oppure cardigan oversize e maglie cropped.

cliomakeup-look-jordan-20

Via Pinterest

SPORTY LOOK: IDEE SU COME ABBINARE LE JORDAN

Inutile ricordare che le Jordan sono calzature sportive e, in quanto tali, sono perfette soprattutto se abbinate a pantaloni da ginnastica.

cliomakeup-look-jordan-5

Credits: @kristywho via Instagram

E anche qui si apre un mondo perché accanto alle comode tute larghe, dai modelli in felpa a quelli in acetato, ci sono i leggings e i joggers.

cliomakeup-look-jordan-10

Credits: @order_giayauth via Instagram

Tra questi ultimi troverete una bella scelta di proposte, tra cui spiccheranno sia i modelli tie dye, che sono diventati una vera ossessione per molte.

cliomakeup-look-jordan-19

Via Pinterest

Non mancano poi le proposte tinta unita così come quelle camouflage, da tante considerate irresistibili.

cliomakeup-look-jordan-21

Via Pinterest

Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, leggete questi post:

1) COME ABBINARE I SANDALI CON ZEPPA 

2) LE TUTE CORTE ESTIVE

3) TUBINI PERFETTI PER LA CALDA STAGIONE 

cliomakeup-look-jordan-22

Ragazze, ora aspettiamo solamente le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look con le Jordan? Anche voi le avete o volete acquistarle? Come le abbinate o abbinereste? Quale modello vi piace di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here