GOSSIP AGOSTO 2021 E VIP ITALIANI: LA NUOVA FIAMMA DI GIGI D’ALESSIO (PRESTO DI NUOVO PADRE)

Tra i gossip del momento che riguardano i vip italiani c’è sicuramente la notizia di una nuova cicogna in casa D’Alessio, annunciata in esclusiva da Chi Magazine. Il cantante Gigi D’Alessio, infatti, diventerà padre per la quinta volta quest’autunno: la sua nuova compagna, l’avvocato Denise Esposito, è incinta!

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-dalessio

Credits: @chimagazineit Via Instagram

I due stanno insieme da circa 1 anno e lei è incinta di 7 mesi. Pare che il bambino, un maschio, si chiamerà Francesco e che i due non potrebbero essere più felici all’idea di diventare genitori.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-tatangelo

Credits: @annatatangeloofficial Via Instagram



Gigi D’Alessio e l’attuale fidanzata hanno 26 anni di differenza e, pur conoscendosi da relativamente poco, hanno subito trovato un’intesa speciale. Come accoglieranno la notizia di un nuovo arrivato l’ex compagna del cantante, Anna Tatangelo, e il figlio Andrea (11 anni)? Per il momento sappiamo che la Tatangelo ha ritrovato l’amore al fianco di Livio Cori e che la sua storia con D’Alessio, per quanto importantissima, è ampiamente acqua passata.

IL MATRIMONIO DI FEDERICO ZAMPAGLIONE DEI TIROMANCINO

Il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione, ha sposato in Puglia la compagna Giglia Marra, nel corso di uno splendido matrimonio. Dopo 4 anni insieme, i due hanno pronunciato il fatidico “sì”, circondati dall’affetto di amici e parenti.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-tiromancino

Credits: @tiromancinoofficial Via Instagram

Ad accompagnare Zampaglione all’altare è stata la figlia Linda, nata dall’unione con l’attrice Claudia Gerini cui è stato legato per oltre 10 anni. Tanti gli auguri ricevuti dal musicista su Instagram, tra cui proprio quelli della sua ex compagna.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-tiromancino-2

Credits: @tiromancinoofficial Via Instagram

Gerini e Zampaglione sono il perfetto esempio della “famiglia allargata”: l’attrice ha un bel legame con Giglia ed è rimasta in buoni rapporti anche con il padre della sua Linda.

MELISSA SATTA HA UN NUOVO AMORE: LE PRIME FOTO SOCIAL CON MATTIA RIVETTI

Tra i gossip Agosto 2021 c’è anche l’arrivo di un nuovo amore per Melissa Satta. L’ex velina è oggi felice al fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti, dopo aver divorziato ufficialmente dal marito Kevin Prince Boateng sul finire del 2020.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-satta

Credits: @theewbnews Via Instagram

Melissa e Mattia starebbero insieme da qualche tempo e si sarebbero conosciuti grazie a un amico in comune. I due sono stati fotografati a bordo di uno yacht, in compagnia del piccolo Maddox, il bambino di 7 anni che la showgirl condivide con il calciatore Boateng.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-satta2

Credits: @melissasatta Via Instagram

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si erano riavvicinati lo scorso anno dopo un periodo di separazione, ma la loro unione si è definitivamente conclusa nel mese di dicembre, senza troppi clamori. Che sia Mattia quello giusto per Melissa? Glielo auguriamo!

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA SI SONO LASCIATI? GLI ULTIMI RUMORS

Ve l’avevamo anticipato: tra le coppie vip Estate 2021 da tenere d’occhio c’è senz’altro quella composta da Can Yaman e Diletta Leotta! L’attore turco e il volto di DAZN continuano a far discutere, dividendo l’opinione pubblica. C’è chi, infatti, ha sempre pensato che la loro fosse una storia “finta”, creata a regola d’arte per far parlare i giornali, e chi invece crede nel loro amore, suggellato da un viaggio della Leotta in Turchia alcune settimane fa.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-can-yaman

Credits: @canyaman Via Instagram

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN: SI SPOSERANNO O SI SONO LASCIATI?

Eppure, nonostante l’anello comparso al dito della conduttrice e le promesse d’amore scambiate al cospetto della famiglia di Yaman, pare proprio che tra i due ci sia aria di crisi. Non appaiono più insieme da diverso tempo perché stanno facendo vacanze separate, ma ciò che è più strano è che – sempre stando ai gossip – dovrebbero sposarsi non tra molto.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-leotta

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Quale sarà la verità? Per ora, di certo c’è che Diletta Leotta è in Sicilia a godersi l’estate con amici e famiglia, mentre Can Yaman è tornato in Turchia e sembra sempre più assorbito dal lavoro. Non resta che aspettare per saperne di più!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) VACANZE VIP 2021: TUTTE LE METE

2) CONOSCIAMO MEGLIO ADAM DRIVER, PROTAGONISTA DI HOUSE OF GUCCI

3) STAR SENZA TRUCCO ESTATE 2021: LE FOTO AL NATURALE

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano gli ultimi gossip Agosto 2021 dal mondo dei vip, italiani e stranieri. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate di queste ultimissime novità? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here