Giurarsi amore eterno, o almeno finché dura: rivediamo i matrimoni vip 2021, quelli che fino ad ora ci hanno fatto sognare e che ci hanno fatto vivere la favola.

Sono tante le star che, nonostante i mesi di pandemia e lockdown, hanno deciso di convolare a nozze in questi mesi. C’è chi ha scelto grandi città storiche e importanti e chi ha preferito location più appartate, tra piccoli borghi alla ricerca di autenticità.

Voi le ricordate tutte le star, italiane e straniere, che quest’anno hanno pronunciato il fatidico sì? In questo pezzo vi sveliamo tutte le coppie che si sono giurate di stare insieme for ever e vi mostriamo le foto dei matrimoni vip 2021 più esclusivi e famosi! Via col post!

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-1-copertina

Credits: @giopalmas82, @kitty.spencer e @cristina__marino via Instagram

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO: IL SÌ IN UN BORGO UMBRO

Semplicità e tanta dolcezza: così hanno voluto celebrare l’amore la coppia vip composta da Luca Argentero e Cristina Marino. L’attore, che insieme a Matilde Gioli ha riscosso recentemente un enorme successo in tv grazie alla serie Doc, di cui è il protagonista, ha detto sì alla sua amata Cristina un anno dopo la nascita della loro primogenita: Nina Speranza.

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-2

Credits: @cristina__marino via Instagram



I due si sono sposati Città della Pieve, in Umbria, lo scorso 5 giugno. Una festa privata immersi in un bosco, una cerimonia bucolica e romantica intrisa di delicatezza e leggiadria.

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-3

Credits: @cristina__marino via Instagram

Lei, bellissima, ha indossato un abito bianco di Armani Privé abbellito da fiori in pizzo tridimensionali. Capelli delicatamente raccolti dietro con onde morbide che scivolano con leggerezza.

Credits: @cristina__marino via Instagram

Anche Luca Argentero si è presentato con un abito scuro di Armani e una piccola gardenia all’occhiello della giacca.

MATRIMONI VIP 2021: GWEN STEFANI HA SPOSATO IL “SUO” BLAKE SHELTON

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-5

Credits: @gwenstefani via Instagram

tra i matrimoni vip più attesi quello di gwen stefani con blake shelton

Il loro sì è arrivato agli inizi di luglio ed è stato documentato da una serie di scatti passati sui social. Stiamo parlando di Gwen Stefani e Blake Shelton, che si sono sposati lo scorso 3 luglio.

I due stanno insieme dal 2015 e oramai da tempo si vociferava di un loro matrimonio.

Lei per l’occasione ha indossato un abito da sposa asimmetrico e rock – che poi è diventato corto – perfetto per il suo stile da cantante fuori dagli schemi.

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-6

Credits: @gwenstefani via Instagram

Sulla gonna di tulle spiccavano delle stelline, il corpetto è invece liscio e a cuore. Velo, anche questo corto e decorato con maxi fiocco di raso in testa, per incorniciare i capelli raccolti, e stivaletti western style a punta. Il tutto condito dal suo iconico rossetto rosso. Che dire? Decisamente stravagante ma super autentica!

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-7Credits: @gwenstefani via Instagram

LADY KITTY SPENCER: LA NIPOTE DI LADY DIANA E IL SUO MATRIMONIO PRINCIPESCO A ROMA

Anche la nipote di Lady Diana ha recentemente detto sì. Kitty Spencer, primogenita del conte Charles Spencer (fratello Diana), ha celebrato le sue nozze con Michael Lewis a Frascati, vicino Roma.

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-8

Credits: @kitty.spencer via Instagram

Il loro matrimonio è stato tenuto segreto fino all’ultimo. Le foto dell’evento sono giunte come un fulmine a ciel sereno.

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-9

Credits: @kitty.spencer via Instagram

Il matrimonio si è svolto il 24 luglio e gli ospiti sono stati accolti a Villa Aldobrandini, una dimora storica da sempre frequentata dagli Spencer.

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-10

Credits: @kitty.spencer via Instagram

L’abito da sposa di Kitty Spencer ha affascinato tutti. Molto regale e prezioso, elegante e raffinato. La creazione è firmata da Dolce & Gabbana, con cui la stessa sposa collabora (così come con Bulgari).

cliomakeup-matrimoni-vip-2021-11

Credits: @kitty.spencer via Instagram

Il vestito è un delizioso modello in stile vittoriano con spalline imbottite e maniche lunghe, bustier e gonna ampia e voluminosa, il tutto accompagnato da un lungo velo. Ed è tutto completamente in pizzo. Splendido davvero!

Ragazze, non è finita qui! A pagina 2 continueremo a parlare di matrimoni vip del 2021 e ci concentreremo sia su star straniere che italianissime. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here