Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-4Essendo un prodotto di recente uscita, in giro per il web non abbiamo trovato ancora tantissime opinioni a riguardo. Tuttavia, al TeamClio non sfugge nulla e scovando qua e là abbiamo scoperto che il prodotto in realtà è piaciuto! Le caratteristiche maggiormente apprezzate sono state il comfort e il finish morbido che regala alle labbra. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-5SWATCH

Non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione di questo nuovo lip balm.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-6Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-7Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20, swatch realizzato con luce artificiale.

Il balm è costituito da una parte centrale trasparente e molto più idratante e una parte esterna leggermente colorata. Sulla pelle il prodotto scivola davvero facilmente. La texture è molto sottile e sembra davvero idratante. La nuance in questo caso è un pesca delicatissimo e semitrasparente, adattabile a tutte le carnagioni.

Ma sarà davvero performante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteForme del viso 💁🏻‍♀️ quante tipologie esistono? Come capire la propria?
Prossimo PostRecensione Rossetto MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here