Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo alla Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20. Sembra che la texture risulti leggera e fondente ma che comunque riesca a coprire le piccole imperfezioni donando alla pelle un aspetto radioso e perfezionato. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 1W1 Porcelain.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-6Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 in 1W1 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-7Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 in 1W1 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e non è dotato di un tappo dosatore. La texture è leggera e fondente, sufficientemente compatta, non tende a colare. Non abbiamo rilevato alcuna profumazione.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-8Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 in 1W1 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-laura-mercier-tinted-moisturizer-oil-free-natural-skin-perfector-spf-20-9Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 in 1W1 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è leggera e setosa, fondente e facilmente sfumabile anche con le dita. La coprenza è abbastanza leggera con una sola passata, ma sembra ben stratificabile in base alle esigenze.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo leggero? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here