Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-luminous-tinted-skin-serum-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che il prodotto sia piaciuto abbastanza, soprattutto per il finish ultra leggero ma idratante. La formula ricca è stata apprezzata soprattutto da coloro che hanno la pelle secca e da chi ama indossare prodotti super lightweight. Un po’ di malcontento invece è arrivato sulla gamma delle colorazioni: troppo poche!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-luminous-tinted-skin-serum-5SWATCH

Per conoscere meglio questo nuovo prodotto, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-luminous-tinted-skin-serum-6NYX Bare With Me Luminous Tinted Skin Serum in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-luminous-tinted-skin-serum-7NYX Bare With Me Luminous Tinted Skin Serum in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una boccetta in vetro caratterizzata da un erogatore a pipetta. La colorazione Light è un beige molto chiaro, dal sottotono giallo. La formula è molto liquida ed effettivamente al tatto risulta leggera e morbida, ma per nulla unta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-luminous-tinted-skin-serum-8NYX Bare With Me Luminous Tinted Skin Serum in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-bare-with-me-luminous-tinted-skin-serum-9NYX Bare With Me Luminous Tinted Skin Serum in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente, raggiungendo un risultato omogeneo ma diventato quasi completamente trasparente. In effetti, la sensazione è quella di applicare una vera e propria crema colorata. Il finish è lucidino e luminoso. La coprenza è molto bassa, forse nemmeno in grado di attenuare dei leggeri rossori, ma perfetta per chi ricerca un risultato luminoso.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà idratato la pelle? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Finish
9
Durata
7
Facilità di stesura
8
Effetto finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaderoterapia 🪵 cos’è, benefici e risultati per il corpo 🤎
Prossimo PostNicturia, cos’è? Quali sono i motivi per cui si fa pipi la notte? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here