Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un fondotinta leggero, long-lasting, che uniformi l’incarnato senza rinunciare al giusto confort durante la stagione calda, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad un nuovo arrivato in casa Revolution, parliamo del Glow Body Veil Face E Body Foundation.

Leggerezza e durata sono le promesse da parte del brand. La sua formula è resistente all’acqua, calore e umidità ed è arricchita con vitamina C e acido ialuronico. Secondo il brand inoltre, lascia sul viso una finitura naturale ed idratante. Pronti a scoprire se avrà fatto battere in nostri cuori? Allora partiamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-1

REVOLUTION GLOW BODY VEIL FACE E BODY FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-2All’interno troviamo ben 120ml di prodotto, una quantità davvero considerevole, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 15,99€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori ufficiali. È stato lanciato in 15 tonalità differenti e noi, oggi, recensiremo la numero F2.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-3INCI

Aqua (Water, Eau), Cyclopentasiloxane, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Talc, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, Trimethylsiloxysilicate, Polymethyl Methacrylate, Sodium Chloride, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, PEG-10 Dimethicone, Sorbitan Isostearate, C15-19 Alkane, Triethoxycaprylylsilane, Silica, Propanediol, Glyceryl Behenate, Polyglyceryl-6 Octastearate, Parfum(Fragrance), Niacinamide, Alumina, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Silica Dimethyl Silylate, Panthenol, Trihydroxystearin, Diphenyl Dimethicone, Butylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta, Caprylhydroxamic Acid, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Sodium Hyaluronate, Cynanchum Atratum Extract.



Curiosi di scoprire come questo nuovo fondotinta performa sul viso? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a farci un’idea più precisa riguardo la formulazione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVacuum: cos’è? 🤔 Perché è meglio di 100 addominali?
Prossimo PostTutti i look più belli del festival di Venezia che hanno fatto la storia 🌟

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here