Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-4Spulciando qua e là per il web, ci siamo resi conto che questo fondotinta è stato molto apprezzato. La formula idratante si è rivelata confortevole sul viso, ma sono state tessute tante lodi anche per l’ottima durata e per l’enorme quantità di prodotto. Alcuni però hanno lamentato invece un finish troppo opaco, che tende addirittura ad enfatizzare la texture della pelle. Sarà davvero così? Andiamo a fare chiarezza!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-5SWATCH

Partiamo subito cominciando dagli swatches del prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-6Revolution Glow Body Veil Face E Body Foundation in F2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-7Revolution Glow Body Veil Face E Body Foundation in F2, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta con un packaging in plastica dotato di beccuccio. La colorazione F2 è un beige molto chiaro dal sottotono neutro, ideale per incarnati caucasici non molto dorati. La texture è leggera e abbastanza idratante. Al tatto, il fondotinta è cremoso e risulta alquanto leggero.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-8Revolution Glow Body Veil Face E Body Foundation in F2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-glow-body-veil-face-e-body-foundation-9Revolution Glow Body Veil Face E Body Foundation in F2, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è omogenea, ma la coprenza come ci aspettavamo è molto bassa. Il finish non è molto luminoso anzi sembra quasi cipriato. In effetti, tende a depositarsi nelle piccole pieghe dell’epidermide. Probabilmente non sarà l’ideale su una pelle secca. Nonostante le premesse, la formula mantiene una buona elasticità e sulla pelle non ha ossidato.

È facile da stendere sul viso? Copre sufficientemente? E la durata? Per la risposta a queste domande, e molto altro, girate subito alla pagina successiva

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVacuum: cos’è? 🤔 Perché è meglio di 100 addominali?
Prossimo PostTutti i look più belli del festival di Venezia che hanno fatto la storia 🌟

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here