Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante la bella stagione esiste un’unica parola d’ordine: glowy! Tutti cercano in effetti un finish baciato dal sole che possa enfatizzare la bellezza della loro pelle, non solo del viso ma anche del corpo! Proprio oggi in effetti, vogliamo proporvi un prodotto che si presta benissimo a questo scopo, parliamo del nuovo Makeup Revolution Glow Skin Gloss Face E Body Gloss.

Perfetto sia per il viso che per il corpo, il nuovo illuminante in casa Revolution è pronto a rendere super luminosa ogni parte del vostro corpo! Secondo il brand la formula leggera, fluida e setosa assicura un finish non appiccicoso e una lunga durata. Curiosi di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-1

MAKEUP REVOLUTION GLOW SKIN GLOSS FACE E BODY GLOSS

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-2All’interno troviamo 17ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 10,00€ ed è reperibile on-line nei negozi fisici autorizzati. È stato lanciato in tre colorazioni differenti e noi, per questa review, testeremo la versione in Gold.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-glow-skin-gloss-face-e-body-gloss-3Credits: revolutionbeauty.com



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Isononyl Isononanoate, Silica Dimethyl Silylate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Mica, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Tin Oxide, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Benzyl Benzoate, Cinnamyl Alcohol, Limonene. 

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here