Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-4Questo illuminante cremoso è stato discretamente apprezzato dalla beauty community italiana e non, molti sembrano aver apprezzato la facilità di stesura del prodotto e la luminosità di quest’ultimo. Alcuni hanno lamentato la resa effettiva sulla pelle, sembra che tenda a sciogliere il fondotinta! Ma noi non facciamoci intimorire e andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-6The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-7The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione è caratterizzata da una base argento fredda, tempestata da microglitter multicolore. La texture del prodotto è soffice e cremosa al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-8The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-9The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione si asciuga e non resta appiccicosa, tende a segnare leggermente la zona d’applicazione. La perla è accesa e vibrante, visibile ma non invasiva. Non abbiamo rilevato alcuna profumazione.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
4
Rapporto qualità/prezzo
7
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dimagrire? Il mio percorso verso uno stile di vita più sano 🥰
Prossimo PostRecensione Palette Nabla Cutie Palette Midnight Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here