Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-stila-stay-all-day-mascara-4Questo mascara è stato poco recensito dalla beauty community italiana, perché poco conosciuto. Invece, abbiamo trovato molti pareri oltre oceano che sembrano molto contrastanti: alcuni hanno apprezzato la formula intensa, altri hanno notato una texture un pò troppo appiccicosa. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-stila-stay-all-day-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-stila-stay-all-day-mascara-6Stila Stay All Day Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-stila-stay-all-day-mascara-7Stila Stay All Day Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato sia da setole in elastomero che in fibre naturali ed è formulato a cucchiaio, la texture è fluida e cremosa, intensa. La formulazione è completamente vegana.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Formulazione
4
Comodità dell’applicatore
5
Effetto lunghezza, volume e curvatura
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePremenopausa, cos’è? 🌺 Quali sono i sintomi per riconoscerla?
Prossimo PostRecensione Gloss Mesauda Lavish Bronze Lip Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here