Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-4Girovagando per il web abbiamo notato che queste nuove matite hanno riscosso davvero un gran successo, soprattutto per la durata! La formula super cremosa e la durata eccezionale hanno conquistato anche i cuori più scettici! Tuttavia, abbiamo scovato anche delle piccole lamentele soprattutto riguardo a questa colorazione. Pare infatti, che molti hanno riscontrato una stesura non molto omogenea, sarà davvero così? Andiamo ad indagare! 🧐

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-5SWATCH

Per conoscere meglio la Wycon Hermosa Colores De Alma Eye Pencil cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-6Wycon Hermosa Colores De Alma Eye Pencil in 04 Cielo, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-7Wycon Hermosa Colores De Alma Eye Pencil in 04 Cielo, swatches realizzati con luce artificiale.

La matita si presenta nel classico pack temperabile. La colorazione 04 Cielo è un blu cobalto molto acceso e brioso. La formulazione è davvero morbida e cremosa e sulla pelle il prodotto scivola senza alcun attrito tuttavia, sebbene la pigmentazione sia buona, il tratto non è pienissimo. Nel giro di un minuto si assesta e quindi, bisogna lavorare in velocità per poterla sfumare.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-8Wycon Hermosa Colores De Alma Eye Pencil in 04 Cielo, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-9Wycon Hermosa Colores De Alma Eye Pencil in 04 Cielo, swatches realizzati con luce artificiale.

Prima che il prodotto si asciugasse, aiutandoci con le dita abbiamo sfumato la matita. Il prodotto non crea molte macchie e sembra distribuirsi in maniera omogenea. Ovviamente, nell’effettuare questo passaggio la saturazione si disperde molto e bisogna effettuare diversi strati per raggiungere un colore pieno.

Come si sarà comporta sugli occhi? Avrà sbavato? Avrà creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe autunno 2021: le nuove tendenze moda 👠
Prossimo Post9 attrezzi da avere per allenarti ovunque (anche in vacanza) 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here