Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kylie-jenner-kyliekybrow-brow-pencil-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato sia recensioni positive che negative. Molti sono rimasti soddisfatti della pigmentazione del prodotto e della durata, altri hanno lamentato una quantità di prodotto un pò troppo esigua e una mina non proprio precisa. Ma noi non ci facciamo intimorire, andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kylie-jenner-kyliekybrow-brow-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kylie-jenner-kyliekybrow-brow-pencil-6Kylie Jenner KylieKyBrow Brow Pencil in 003 Cool Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kylie-jenner-kyliekybrow-brow-pencil-7Kylie Jenner KylieKyBrow Brow Pencil in 003 Cool Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita è formulata con una mina automatica, il tratto è discretamente pieno e pigmentato fin dalla prima passata. La texture cerosa garantisce un’immediata adesione del prodotto alla pelle. Una volta asciugato, dura a lungo.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d'applicazione
7
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente11 cose da fare sotto l’ombrellone in estate da soli o con figli 🏖️
Prossimo PostRecensione Ombretti Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here