Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-revolution-relove-blade-brow-pencil-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questa matita essendo sul mercato da pochissimo. Tuttavia, da quelle che abbiamo scovato, abbiamo scoperto che la maggior parte degli utenti ne ha apprezzato la formula, pigmentata e modulabile, ma anche la durata, discretamente buona.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-revolution-relove-blade-brow-pencil-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches della Revolution Relove Blade Brow Pencil.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-revolution-relove-blade-brow-pencil-6Revolution Relove Blade Brow Pencil in Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-revolution-relove-blade-brow-pencil-7Revolution Relove Blade Brow Pencil in Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata Brown è in realtà un marrone medio abbastanza caldo, in effetti vira verso un sottotono palesemente rossiccio. Il prodotto ha una buona pigmentazione. La mina super fine ha un taglio particolare che le permette di ricreare tratti molto sottili. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è morbida al punto giusto e permette di ricreare a pelo a pelo le brows.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
6
Comodità di applicazione
7
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe scarpe nuove fanno male? 👠 Quali sono i trucchi per non soffrire più?
Prossimo PostZara borse autunno 2021: 19 modelli da avere 👜

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here