Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante la stagione estiva, a moltissime persone piace sublimare l’abbronzatura utilizzando oli corpo riflettenti, ideali anche per far apparire la pelle stressata dal sole subito più in salute ed idratata. A tal proposito, oggi andremo a recensire per voi il nuovo Mesauda Lavish Bronze Olio Corpo Illuminante!

Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe essere formulato specificatamente con il complesso Hydraberry, un cocktail di mandorle dolci e vitamina E, perfetto per donare idratazione suprema rendendo la pelle straordinariamente morbida e setosa. La profumazione promette di essere fresca, dolce ed esotica. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questo recensione!

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-1

MESAUDA LAVISH BRONZE OLIO CORPO ILLUMINANTE

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-2La quantità di prodotto complessiva è di 50ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Il prodotto è disponibile in due varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testarle entrambe. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è attualmente scontato a 13,93€.

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Isopropyl Palmitate, Silica, Calcium Sodium Borosilicate, Parfum/fragrance, Caprylic/capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Ci 77891/titanium Dioxide, Ci 77491/iron Oxides, Bisabolol, Tin Oxide, Rubus Idaeus Leaf Cell Culture.

Siete impazienti di scoprire insieme a noi la texture di questi illuminanti per il corpo? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
10
Comfort sulla pelle
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Rimmel The Multi Tasker Concealer Full Coverage
Prossimo PostFestival di Venezia 2021: le madrine e i padrini delle passate edizioni ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here