Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-4Online, questi oli per il corpo destano sempre molta curiosità perchè, effettivamente, sono utili in estate per donare alla pelle un aspetto più sano e idratato. A quanto pare, questi Mesauda Lavish Bronze Olio Corpo Illuminante hanno una texture in olio davvero molto leggera e semplice da applicare, abbiamo scovato diverse recensioni e tutte sembrano essere super positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Mesauda Lavish Bronze Olio Corpo Illuminante e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-6Mesauda Lavish Bronze Olio Corpo Illuminante in 101 Flawlous, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-7Mesauda Lavish Bronze Olio Corpo Illuminante in 101 Flawlous, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questi oli è molto pesante e dall’aspetto lussuoso, è presente un diffusore spray capace di dosare perfettamente il prodotto. La profumazione delle due tonalità è la medesima, esotica e fresca, ricorda il monoï.

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-8Mesauda Lavish Bronze Olio Corpo Illuminante in 102 Tantastic, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Olio-Illuminante-Mesauda-Lavish-Bronze-Olio-Corpo-Illuminante-9Mesauda Lavish Bronze Olio Corpo Illuminante in 102 Tantastic, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula appare abbastanza densa, una sorta di olio gelificato, comodo e pratico in fase di applicazione perché non rischia di colare ovunque. Le perlescenze sono sottilissime ma particolarmente evidenti.

Ma come saranno una volta sfumati sul corpo? Si adatteranno anche alle pelli più chiare? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
10
Comfort sulla pelle
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Rimmel The Multi Tasker Concealer Full Coverage
Prossimo PostFestival di Venezia 2021: le madrine e i padrini delle passate edizioni ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here