Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda!

Cliomakeup-Recensione-Ombretti-Neve-Cosmetics-Metal-Amnesia-Collection-Ombretto-In-Cialda-10Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Britannia e Shakudo, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Ombretti-Neve-Cosmetics-Metal-Amnesia-Collection-Ombretto-In-Cialda-11Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Britannia e Shakudo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare il look che vedete in queste foto, abbiamo iniziato applicando la tonalità Britannia su tutta la palpebra mobile, cercando di sfumarla verso la palpebra fissa. Questa colorazione è molto fredda e perfetta per gli amanti dei toni glaciali.

Cliomakeup-Recensione-Ombretti-Neve-Cosmetics-Metal-Amnesia-Collection-Ombretto-In-Cialda-12Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Britannia e Shakudo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla rima inferiore abbiamo steso un bel pò di Shakudo e non abbiamo utilizzato nessun tipo di primer. Proprio per questo, abbiamo avuto qualche problemino di fall out sul nostro zigomo. 

Cliomakeup-Recensione-Ombretti-Neve-Cosmetics-Metal-Amnesia-Collection-Ombretto-In-Cialda-14Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Shakudo e Tumbaga, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Ombretti-Neve-Cosmetics-Metal-Amnesia-Collection-Ombretto-In-Cialda-13Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Shakudo e Tumbaga, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, il protagonista assoluto è Shakudo, un nero caldo con riflessi oro e rame ed interferenze policrome, particolarissimo e davvero stupendo. Stratificando bene il prodotto, questi ombretti diventano belli intensi anche senza primer ma noi vi consigliamo assolutamente di usarlo, semplifica moltissimo l’applicazione.

Cliomakeup-Recensione-Ombretti-Neve-Cosmetics-Metal-Amnesia-Collection-Ombretto-In-Cialda-15Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Shakudo e Tumbaga, fotografia realizzata con luce naturale.

All’angolo interno abbiamo applicato l’oro giallo della collezione, il luminoso Tumbaga. Tutto sommato, questi ombretti ci sono piaciuti ma vanno assolutamente abbinati ad un buon primer per esaltarne i riflessi, ci saremmo aspettate un pelino in più di riflettenze e luminosità.

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Kylie Jenner KylieKyBrow Brow Pencil
Prossimo PostUnghie delle star 2021 ⭐️ tutte le nail art delle celebrities a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here