Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rare-beauty-stay-vulnerable-liquid-eyeshadow-4Questo nuovissimo ombretto liquido ha attirato su di sé solo critiche positive: sembra che la formula risulti molto confortevole ed a lunghissima tenuta, perfetta per le calde giornate estive. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rare-beauty-stay-vulnerable-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rare-beauty-stay-vulnerable-liquid-eyeshadow-6Rare Beauty Stay Vulnerable Liquid Eyeshadow in Nearly Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rare-beauty-stay-vulnerable-liquid-eyeshadow-7Rare Beauty Stay Vulnerable Liquid Eyeshadow in Nearly Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture ha la consistenza di una mousse: non tende a colare in fase d’applicazione e risulta facile gestirla. Pigmentata fin dalla prima passata è caratterizzata da una colorazione calda e naturale, perfetta per un look estivo da spiaggia.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rare-beauty-stay-vulnerable-liquid-eyeshadow-8Rare Beauty Stay Vulnerable Liquid Eyeshadow in Nearly Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-rare-beauty-stay-vulnerable-liquid-eyeshadow-9Rare Beauty Stay Vulnerable Liquid Eyeshadow in Nearly Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato, assume un finish matt che si setta in pochi minuti dopo l’applicazione. Non tende a ‘tirare’ la pelle e risulta molto confortevole, morbido e vellutato.

Come si sarà comportato in fase d’applicazione? Sarà risultato realmente confortevole sulle palpebre? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook comfort per smart working e non solo 💻 i capi di abbigliamento da avere sempre
Prossimo PostRecensione Fondotinta The Balm Even Steven Whipped Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here