Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Lavish-Bronze-Sun-Tana-Palette-4Le ultime uscite firmate Mesauda hanno fatto impazzire tutta la beauty community italiana e, questa palette, sin dalla sua prima apparizione sembra aver fatto lo stesso. A quanto pare, le formule sono davvero setose, morbide ed estremamente pigmentate e noi non potremmo essere più curiose di iniziare il test quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Lavish-Bronze-Sun-Tana-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Mesauda Lavish Bronze Sun Tana Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Lavish-Bronze-Sun-Tana-Palette-6Mesauda Lavish Bronze Sun Tana Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Lavish-Bronze-Sun-Tana-Palette-7Mesauda Lavish Bronze Sun Tana Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto solido e dotato di specchio, è realizzato in plastica del finish specchiato, la tonalità è bronzata, in perfetta linea con il concept della collezione. Lo schema colori sembra essere abbastanza completo e ben assortito, con una buona varietà di tonalità opache, satinate e shimmer.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Lavish-Bronze-Sun-Tana-Palette-8Mesauda Lavish Bronze Sun Tana Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Mesauda-Lavish-Bronze-Sun-Tana-Palette-9Mesauda Lavish Bronze Sun Tana Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte le cialdine sono pigmentate e scriventi, le tonalità opache sono estremamente morbide e setose ma al contempo non sembrano essere particolarmente polverose. Le tonalità shimmer sono burrose e super luminose.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colorià
9
Fall Out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kylie Jenner Pressed Blush Powder
Prossimo PostFlop Team Luglio 2021 👎🏻 da Maybelline a Vichy, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here