Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-billie-flexx-shadow-palette-4Generalmente le palette in casa Revolution sono davvero apprezzate dalla beauty community, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche in questo caso sembra che la palette sia piaciuta molto soprattutto per gli amanti del verde. In particolare l’ombretto lime ha conquistato davvero il cuore e gli occhi di tutti, quasi da affermare di valere l’intero prezzo della palette! Andiamo a vederla in azione!

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-billie-flexx-shadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-billie-flexx-shadow-palette-6XX Revolution Billie Flexx Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-billie-flexx-shadow-palette-7XX Revolution Billie Flexx Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre ombretti completamente opachi. Non tutte le texture risultano pigmentatissime alla prima applicazione, alcune infatti necessitano di più passate per uno swatch pieno, soprattutto per quanto riguarda il bianco gesso. In effetti gli ombretti matte al tatto sono abbastanza setosi anche se generano sicuramente fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-billie-flexx-shadow-palette-8XX Revolution Billie Flexx Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-billie-flexx-shadow-palette-9XX Revolution Billie Flexx Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti shimer invece, sono davvero luminosi, soprattutto il verde lime ricco di perlescenze colorate che lo rendono davvero un colore particolare e super luminoso, forse il più interessante della palette. Al tatto sono burrosi ma anche in questo caso un pochino polverosi. Nonostante siano solo tonalità sul verde lo schema colori non è malvagio ma sufficiente per creare diversi accostamenti.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
7
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 11 migliori acque rinfrescanti spray per viso e corpo dell’estate 2021 💦
Prossimo PostZara autunno 2021 😍 il nuovo catalogo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here