Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Penna-Sopracciglia-Wycon-Hermosa-Brow-Me-Eyebrow-Pen-4Online, non abbiamo trovato moltissime recensioni dedicate a questa collezione e davvero nessuna dedicata a questa penna per sopracciglia. Ma non disperiamo, questo deve solamente renderci più curiose di testare e scoprire la verità su questo prodotto. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Penna-Sopracciglia-Wycon-Hermosa-Brow-Me-Eyebrow-Pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Wycon Hermosa Brow Me Eyebrow Pen e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Penna-Sopracciglia-Wycon-Hermosa-Brow-Me-Eyebrow-Pen-6Wycon Hermosa Brow Me Eyebrow Pen in 01 Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Penna-Sopracciglia-Wycon-Hermosa-Brow-Me-Eyebrow-Pen-7Wycon Hermosa Brow Me Eyebrow Pen in 01 Light Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Da questi swatch, la formula appare piuttosto liquida e dalla pigmentazione leggera ma modulabile. Il tratto sembra essere sottile ma anche molto gestibile, si asciuga in fretta diventando totalmente no transfer.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Fissaggio (Waterproof si/no)
7
Comodità d'applicazione
7
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Natasha Denona Puff Paint Liquid Blush Serum
Prossimo PostSerena Rossi è la madrina del festival di Venezia 2021 😎 il suo stile fashion e beauty

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here