Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi dei soliti rossetti opachi e non volete più preoccuparvi di avere le labbra secche? Se desiderate un prodotto che vi regali un effetto morbido e specchiato, allora non potete perdervi questa nuova uscita firmata Pupa. Parliamo infatti dei nuovi rossetti Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico: un prodotto a metà strada tra un rossetto e un gloss!

Secondo il brand la formulazione idratante, leggera e cremosa conquisterà il vostro cuore, regalando alle labbra una brillantezza ad effetto specchio, garantendo anche una tenuta impeccabile, senza sbavature. Ma sarà davvero così? Restate con in questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-fight-like-a-woman-rossetto-liquido-effetto-vinilico-1

PUPA FIGHT LIKE A WOMAN ROSSETTO LIQUIDO EFFETTO VINILICO

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-fight-like-a-woman-rossetto-liquido-effetto-vinilico-2Ogni rossetto contiene 2.7ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 16,50€, scontato attualmente a 9,99€ sul sito ufficiale del brand. Sono stati lanciati in 3 tonalità, sature e vibranti. Oggi, per questa review, il TeamClio testerà le shades 002 Pink e 003 Red Top Player.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-fight-like-a-woman-rossetto-liquido-effetto-vinilico-3INCI

Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Polybutene, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polyglyceryl-2 Isostearate/Dimer Dilinoleate Copolymer, Silica Dimethyl Silylate, Argania Spinosa Kernel Oil, Aroma (Flavor), Ethylhexyl Palmitate, Benzyl Alcohol, Trihydroxystearin, Sodium Hyaluronate.



Siete pronti per conoscere meglio questi nuovi prodotti? Allora girate alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here