Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-fight-like-a-woman-rossetto-liquido-effetto-vinilico-4In giro per il web non abbiamo trovato tantissime recensioni tuttavia, tra quelli che li hanno provati abbiamo riscontrato pareri diversi. Alcuni li hanno amati per la pigmentazione elevatissima ed il finish, altri invece, hanno lamentato qualche sbavatura e la breve durata. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-fight-like-a-woman-rossetto-liquido-effetto-vinilico-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico, andiamo innanzitutto a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-fight-like-a-woman-rossetto-liquido-effetto-vinilico-6Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico da sx 002 Pink e 003 Red Top Player, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-fight-like-a-woman-rossetto-liquido-effetto-vinilico-7Pupa Fight Like A Woman Rossetto Liquido Effetto Vinilico da sx 002 Pink e 003 Red Top Player, swatches realizzati con luce artificiale.

La pigmentazione dei rossetti è davvero molto buona, mentre la texture è cremosa e morbida. Il finish invece è pieno e glossy. 002 Pink è un rosa baby dal sottotono neutro caldo, molto omogeneo, 003 Red Top Player invece, è un rosso freddo, molto elegante tuttavia, necessita di essere stratificato per raggiungere un finish saturo ed omogeneo.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Sbaveranno? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se hanno superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here