Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per chi ama indossare un velo di colore sulle labbra anche durante il periodo estivo e soprattutto, senza fare un pasticcio sotto la mascherina, utilizzare dei prodotti long lasting è un elemento imprescindibile. Per questo motivo, le nuove Tinte Labbra Astra Pure Beauty Aqua Lip Stain pare che siano destinate a diventare un vero must have estivo! 

Si tratta di vere e proprie tinte leggermente colorare la cui formula è arricchita con acqua di hamamelis dall’azione emolliente e tanti ingredienti di origine naturale come l’estratto di pera, mandarino, uva e mora per regalare idratazione ed elasticità. Il plus? Una durata davvero estrema senza rinunciare al comfort! Non vedete l’ora di saperne di più? Allora partiamo subito con questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-pure-beauty-aqua-lip-stain-1

RECENSIONE TINTE LABBRA ASTRA PURE BEAUTY AQUA LIP STAIN

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-pure-beauty-aqua-lip-stain-2All’interno sono presenti 3ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 4,90€ e sono reperibili sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Sono state lanciate in 4 nuance differenti e noi oggi, testeremo la 02 Juice e la 04 Tutti I Frutti.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-pure-beauty-aqua-lip-stain-3INCI

Aqua, Glycerin, Disodium Edta, Ppg-26-Buteth-26, Caesalpinia Spinosa Gum, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Hamamelis Virginiana Leaf Water, Sodium Citrate, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Aroma, Decylene Glycol, Carbomer, Butylene Glycol, Benzyl Alcohol, Lactobacillus/Grape Juice Ferment Filtrate, Lactobacillus/Pear Juice Ferment Filtrate, Morus Alba Root Extract, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Sodium Benzoate, Citrus Reticulata Peel Extract.



Pronti a scoprire gli swatches di questi nuovi prodotti? Allora girate subito alla prossima pagina per ammirarli sia a luce naturale che a luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
10
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare i sandali con zeppa 😎 i look da copiare per essere cool
Prossimo PostNetflix, Amazon Prime Video e Disney+ 🤩 serie tv e film da non perdere per l’estate 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here