SERIE TV E FILM AMAZON PRIME VIDEO ESTATE 2021, UN CATALOGO RICCO DI TITOLI PER TUTTI

Proseguiamo, bellezze, con le serie tv e fiilm dell’estate 2021 con un’altra famosissima piattaforma streaming, ovvero Amazon Prime Video, disponibile per tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime. 

Se non siete ancora dei membri Amazon Prime, potete iscrivervi gratuitamente e in pochissimi secondi. Con il servizio Amazon Prime avrete diritto a una vasta serie di vantaggi esclusivi come la consegna gratuita, l’accesso anticipato a offerte e servizi come Prime Music e appunto Prime Video!

THE TOMORROW WAR, L’ACTION SCHI-FI CON CHRIS PRATT

Dal 2 luglio è disponile su Amazon Prime Video The Tomorrow War, film d’azione e fantascienza diretto da Chris McKay, con Chris Pratt che tutte conoscerete per la saga de I Guardiani della Galassia. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-The-Tomorrow-War-Amazon-Original

Credits: @thetomorrowwar Via Instagram

La storia racconta di alcuni viaggiatori del tempo che arrivano nella nostra era dall’anno 2051 per avvisare gli abitanti della Terra che, nel futuro, una razza aliena sta minacciando la vita. Per risolvere la situazione, si propone di andare nel futuro con i civili e i soldati più talentuosi e forti del presente, per avere qualche chance in più di sconfiggere gli alieni!

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-the-tomorrow-war-cast

Credits: @thetomorrowwar Via Instagram



BLACKOUT LOVE, IL FILM ITALIANO CON ANNA FOGLIETTA

Ecco un altro titolo italiano tra i film estate 2021 da non perdere. Mi riferisco a Blackout Love di Francesca Marino. Il film, prodotto da Groenlandia Group, in coproduzione con Rai Cinema e in collaborazione con Prime Video, è su Amazon Prime Video dal 9 luglio.

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-blackout-love

La trama racconta la storia di Valeria (Anna Foglietta), una giovane donna che non ha mai del tutto superato il trauma della separazione dal compagno, finché non accade l’impensabile. Marco, il suo ex, a causa di evento traumatico perde la memoria dell’ultimo anno e crede di vivere ancora con lei.

JOLT, IL FILM ADRENALINICO PER L’ESTATE

Proseguiamo ora con Jolt – Rabbia Assassina, il film di Tanya Wexler in esclusiva su Amazon Prime Video dal 23 luglio scorso. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-jolt

La storia racconta di Lindy (Kate Beckinsale), una donna affascinate e ironica con un segreto: a causa di un raro disturbo neurologico ha impulsi che la portano ad azioni estreme. Questi impulsi vengono placati solo grazie a un dispositivo a elettrodi che è permanentemente applicato su di lei e che la blocca con dei mini-elettroshock. Incapace di trovare amore e legami stabili a causa della sua insolita condizione, quando pensa di essersi finalmente innamorata succede un fatto che la farà infuriare. 

LA SECONDA STAGIONE DI MODERN LOVE È IN ARRIVO SU AMAZON PRIME VIDEO IL 13 AGOSTO

Se non avete visto la prima stagione di Modern Love vi consiglio di recuperala, bellezze, perchè si tratta di una chicca davvero meravigliosa. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-Modern-Love-Season-2-Amazon-Prime-Video

Credits: @modernlovetv Via Instagram

Modern Love 2 è composta da 8 episodi autoconclusivi

Dopo il successo della prima stagione, il 13 agosto ritorna su Amazon Prime Video Modern Love con una seconda stagione da non perdere!

Tra storie d’amore, relazioni, legami, e anche tradimenti, Modern Love 2 torna a farci emozionare raccontando l’amore in tutte le sue forme, nella sua complessità e bellezza. Come nella prima stagione, si tratta di una serie di puntate (8 per la precisione) con storie autoconclusive che parlano di diversi tipi di amore, romantico, platonico, familiare, l’amore per se stessi e così via. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-modern-lovetv

Credits: @modernlovetv Via Instagram

La prima stagione ci aveva regalato un cast di tutto rispetto e anche Modern Love 2 non è affatto da meno! Nel cast delle varie puntate ci saranno, solo per citarne alcuni, attori del calibro di Anna Paquin, Kit Harington, Lucy Boynton, Miranda Richardson e via dicendo. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-modern-love-2-cast

Credits: @modernlovetv Via Instagram

NOVE PERFETTI SCONOSCIUTI, LA NUOVA SERIE PRIME VIDEO CON NICOLE KIDMAN E MELISSA MCCARTHY

Nicole Kidman sembra amare molto il mondo delle serie tv. Dopo successi come Big Little Lies e The Undoing, la Kidman torna sul piccolo schermo, precisamente su Amazon Prime Video con la serie drama chiamata Nove Perfetti Sconosciuti, disponibile il prossimo 20 agosto. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-9-strangers-hulu-nicole-kidman

Credits: @9strangershulu Via Instagram

La serie di 8 episodi è basata sull’omonimo romanzo best seller dell’autrice australiana, Liane Moriartyi. Oltre a Nicole Kidman, il cast, assolutamente di spessore, includerà anche Melissa McCarthy.

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-9-strangers-hulu-melissa-mccarthney

Credits: @9strangershulu Via Instagram

Ragazze, non ho ancora finito. Nella prossima pagina vi svelerò le serie tv e i film (live action e d’animazione) estate 2021 disponibili nel catalogo di Disney+. Correte a pagina 3!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here