SERIE TV E FILM (LIVE ACTION E D’ANIMAZIONE) DISNEY+ ESTATE 2021: I TITOLI PER GRANDI E PICCINI

Arriviamo ora a scoprire le serie tv e il film, tra film d’animazione e live action, dell’estate 2021 su Disney+. Da quando la piattaforma streaming ha incluso anche i titoli di Star ci sono davvero tantissime scelte per bambini e anche per adulti, un catalogo davvero ricco e completo!

LUCA, IL NUOVO CAPOLAVORO DISNEY E PIXAR DIRETTO DA ENRICO CASAROSA

Se ve lo siete perso, corrette subito a recuperarlo perché Luca, il film d’animazione diretto da Enrico Casarosa, prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures è disponibile su Disney+ dallo scorso 16 giugno. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-pixar-luca-poster

Credits: @pixarluca Via Instagram

Luca è un film d’animazione per tutti che saprà far divertire, ed emozionare, grandi e piccini alla scoperta di alcune delle bellezze del nostro Paese. La trama, ambientata tra gli anni ’50 e gli anni ’60, racconta la storia di Luca Paguro, una giovane creatura marina che diventa amico con Alberto Scorfano, impavido coetaneo: i due, insieme, vanno alla scoperta del mondo in superficie e degli strani esseri umani che lo popolano. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-pixar-luca

Credits: @pixarluca Via Instagram



Un viaggio alla scoperta dell’amicizia e anche dell’accettazione dello sconosciuto e del diverso che fa riflettere, divertire ed emozionare davvero!

LOKI, LA SERIE TV CHE I FAN DELLA MARVEL NON POSSONO PERDERE

Proseguiamo a scoprire le serie tv e i film dell’estate 2021 con Loki, la serie televisiva statunitense che fa parte dell’Universo Marvel, creata da Michael Waldron e disponile su Disney+ dal 9 giugno. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-official-loki

Credits: @officialloki Via Instagram

Loki introduce il concetto di Multiverso nel mondo Marvel

Se siete fan della Marvel, bellezze, non potete perdervi questa serie tv, indispensabile per poter procedere con la comprensione di tutti nuovi film della saga. Loki vede protagonista Tom Hiddleston nel suo ruolo più iconico e che tutti amano. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-isneyplusit-loki

Credits: @disneyplusit Via Instagram

La trama è ambientata indietro nel tempo: dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, una versione alternativa di Loki viene catturata dalla Time Variance Authority (TVA), ovvero un’organizzazione al di fuori dello spazio-tempo che monitora le linee temporali. Loki si trova coinvolto in un’avventura che lo porterà a viaggiare per il tempo e per lo spazio.

CURIOSI DI SCOPRIRE I SEGRETI DELLE ATTRAZIONI DISNEY?

Se siete mai stati in uno dei parchi Disney, o se avete intenzione di andarci in futuro, vi consiglio di vedere la serie I segreti delle attrazioni Disney, disponibile su Disney+ dal 21 luglio. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-space-mountain

Credits: @disneyplusit Via Instagram

Grazie a numerosi filmati inediti e fotografie d’archivio, questa serie svela come sono nate varie attrazioni dei parchi Disney e come sono state cambiate e perfezionate nel corso degli anni.

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-tower-of-terror

Credits: @disneyplusit Via Instagram

Al momento sono disponibili 5 puntate che svelano curiosità e segreti sulle attrazioni: Jungle Cruise, Haunted Mansion, Star Tours, The Twilight Zone Tower of Terror e Space Mountain. 

CRUELLA, DISPONIBILE PER TUTTI GLI ABBONATI DAL 27 AGOSTO

Dopo essere uscita nelle sale cinematografie e a pagamento su Disney+, Cruella è disponibile per tutti gli abbonati dal prossimo 27 agosto. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-disney-cruella

Credits: @disneycruella Via Instagram

Se siete amanti de La Carica dei 101, non potete perdervi questo film live action che racconta le origini di una dei villain più amati (e temuti) della Disney, con una magnifica Emma Stone nei panni della protagonista. 

Credits: @disneycruella Via InstagramCredits: @disneycruella Via Instagram

Un tripudio di makeup spettacolari e look strepitosi che faranno impazzire tutte le beauty e fashion addicted di oggi che, da bambine, guardavano e riguardavo di continuo la VHS del cartone animato!

WHAT IF…? LA SERIE ANIMATA STATUNITENSE DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

I fan della Marvel saranno super contenti e curiosi di vedere anche una nuova serie, questa volta animata, che fa parte del Marvel Cinematic Univers, ovvero What if…?, creata da A.C. Bradley e disponibile su Disney+ dall’11 agosto. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-Walt-if-Marvel

Credits: @marvel.com

La serie, basata sull’omonimo ciclo di fumetti Marvel Comics, esplorerà varie versioni alternative del mondo Marvel. Dopo gli eventi di Loki, il multiverso cade, infatti, nella follia, mostrando degli universi in cui alcuni dei più importanti momenti del Marvel Cinematic Universe si svolgono in maniera differente.

GLI AMICI DELLE VACANZE, IL FILM CON JOHN CENA STAR ORIGINAL

Passiamo ora a un film Star Original, disponibile dal 27 agosto su Disney+, ovvero Gli amici della vacanze, diretto da Clay Tarver e con John Cena. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-Gli-amici-delle-vacanze

Credits: @disneyplus.it

La trama racconta la storia di Marcus ed Emily che fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla, coppia festaiola e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano, senza invito, al loro matrimonio, creando il caos e problemi e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

ONLY MURDERS IN THE BUILDING, LA SERIE STAR ORIGINAL CON SELENA GOMEZ E STEVE MARTIN

Tra le serie tv e i film estate 2021 da non lasciarsi sfuggire, vi segnalo anche Only Murders in the Building, il titolo Star Original disponibile su Disney+ dal 31 agosto. 

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-Only-Murders-in-the-Building-Star-Original

Credits: @disneyplus.it

La serie tv creata da creata da Steve Martin e John Hoffman è composta da dieci episodi. Vede come protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez in una divertente storia di genere true crime. 

Ragazze, se siete alla ricerca di altre curiosità e informazioni sul mondo dello star system, non perdete questi post:

1) SEX AND THE CITY: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO FINORA E I LOOK DI AND JUST LIKE THAT 

2) ORIETTA BERTI: STORIA E SUCCESSI DI UNA CANTATE ANCORA SULLA CRESTA DELL’ONDA

3) I TATUAGGI DELLE STAR: LE FOTO DEI DISEGNI PIÙ PARTICOLARI E ICONICI

Cliomakeup-serie-tv-film-estate-2021-finale

Via Giphy

Bene bellezze, spero che questo post sulle serie tv e film dell’estate 2021 delle piattaforme Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ vi possa essere utile. Ora vi lascio la parola. Quante di voi sono abbonate a queste piattaforme? Avete visto alcuni titoli già disponibili? Quali siete curiose di vedere? Ditemi tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here