Un colpo di bacchetta magica ed ecco che le star senza trucco Estate 2021 si materializzano sui nostri feed di Instagram, tra selfie al naturale, clip video genuine e scatti spontanei.

Si parla spesso di VIP irriconoscibili senza trucco, ma la verità è che – spenti i riflettori – le star altro non sono che donne vere, proprio come noi! Ci sono attrici senza trucco come Julianne Moore e Catherine Zeta-Jones che non potrebbero essere più radiose, con le loro rughe e le loro lentiggini. Ci sono anche il glow acqua e sapone di Jennifer Lopez e la semplicità inaspettata di Lady Gaga e, ancora, VIP italiane senza trucco che da anni abbracciano il movimento body positive, come Emma Marrone e Arisa.

Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze. Siete curiose di scoprire le foto delle star senza trucco dell’Estate 2021? Allora, via con il post!

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-cover.001

Credits: @realbrown, @jlobeauty, @ladygaga Via Instagram

JENNIFER LOPEZ, GWYNETH PALTROW E LE ALTRE STAR SENZA TRUCCO ESTATE 2021 DOPO I 40

Non è la prima volta che parliamo di star senza trucco 2021, le celebrities che in questo anno si stanno mostrando spesso e volentieri al naturale, senza make up e senza alcun tipo di filtro. Durante la stagione calda, tra mare, piscina e afa, alla già folta schiera di celebrità al naturale se ne sono aggiunte altre, che hanno deciso di mostrarsi esattamente per come sono. Iniziamo da Jennifer Lopez, meravigliosa all’età di 52 anni anche al naturale.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-2

Credits: @jlobeauty Via Instagram



Tra le star senza trucco dell’Estate 2021 ce ne sono molte che hanno superato la soglia degli “anta”. Una di queste è Gwyneth Paltrow, grande sostenitrice dei selfie no-make up.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-8

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram

Che dire di Catherine Zeta-Jones? Recentemente si è mostrata in una foto senza trucco che la ritrae, bellissima, al fianco del compagno di una vita, il marito Michael Douglas.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-1

Credits: @catherinezetajones Via Instagram

Anche Salma Hayek appare spesso senza trucco e senza inganno su Instagram. Eccola in un selfie con capelli ricci naturali e viso perfettamente pulito.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-4

Credits: @salmahayek Via Instagram

Victoria Beckham è una grande appassionata di skincare e i risultati, diciamocelo, si vedono tutti! L’ex Posh Spice ha una pelle luminosa e compatta, con tante efelidi ma – dando un’occhiata ai suoi selfie – anche con un piccolo accenno di macchia solare sulle labbra, come capita a molte di noi, che giustamente non tiene a coprire a tutti i costi.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-3

Credits: @victoriabeckham Via Instagram

Si è mostrata recentemente senza trucco su Instagram anche Heidi Klum, in vacanza con il marito Tom Kaulitz: capelli scompigliati dal vento e… nemmeno l’ombra del make up!

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-14

Credits: @heidiklum Via Instagram

SONO TANTE LE STAR SENZA TRUCCO OVER PROTAGONISTE DELL’ESTATE 2021

Julianne Moore è probabilmente la regina delle star senza trucco dell’Estate 2021: a 60 anni, con la sua cascata di capelli rossi, rughe e rossori, non ci è mai sembrata così bella e affascinante.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-9

Credits: @juliannemoore Via Instagram

LADY GAGA, GIGI HADID E ALTRE VIP SENZA TRUCCO CHE SONO UN INNO ALLA BELLEZZA NATURALE

Sono tante anche le VIP senza trucco più giovani, ragazze o comunque giovani donne che non hanno più timore a mostrarsi al naturale, anche se magari hanno abituato il loro pubblico a make up molto “importanti”. Basti pensare a Lady Gaga, che da qualche anno ha dato una vera e propria svolta alla sua immagine sui social (e non solo).

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-13

Credits: @ladygaga Via Instagram

Anche Ashley Benson è una delle giovani protagoniste dello showbiz che non disdegna mostrarsi senza filtri e senza trucco.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-5

Credits: @ashleybenson Via Instagram

Come lei, Gigi Hadid è un’altra fan del beauty look naturale. La modella, seppure molto giovane già mamma, non sfoggia quasi mai make up artefatti o molto strutturati quando è al di fuori delle passerelle.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-7

Credits: @gigihadid Via Instagram

Splendida anche la cantante Adele, che proprio nei giorni scorsi si è mostrata su Instagram senza trucco, in tenuta sportiva e con i capelli sciolti.

cliomakeup-star-senza-trucco-estate-2021-teamclio-10

Credits: @adele Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire le altre star senza trucco dell’Estate 2021: in particolare, parleremo di VIP italiane, semplicemente splendide al naturale!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here