TAGLI CAPELLI LUNGHI AUTUNNO INVERNO 2021/2022 PER CHIOME EXTRA E FAVOLOSE

Le tendenze si susseguono rapidissime quando si parla di capelli, ma le chiome lunghe non passeranno mai e poi mai di moda. I tagli capelli lunghi Autunno Inverno 2021/2022 più cool, bellezze, sono quelli con frangia e su questo non ci piove!

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-3

Credits: @chanelbeauty Via Instagram

I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI CON FRANGIA MAXI SARANNO DI GRANDE TENDENZA

Basta dare un’occhiata ai feed dei social e alle immagini rubate alle passerelle più prestigiose per rendersene conto. D’altronde, i tagli di capelli con la frangia 2021 sono tantissimi e tutti diversi tra loro, ma quelli lunghi restano tra i più amati. In vista della prossima stagione fredda saranno accomunati da una caratteristica ben precisa: la frangia, infatti, con l’arrivo dell’autunno diventa maxi, lunghissima e piena.

Se la frangia non fa per voi, optate per tagli di capelli lunghi con ciuffo laterale, da sfoggiare più o meno lungo a seconda del vostro gusto e delle vostre preferenze in fatto di styling.cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-5

Credits: @bel_pipsqueekinsaigon Via Instagram



Continuerà a essere di tendenza anche il ciuffo frangia, così come la cosiddetta frangia a tendina che ci ha tenuto compagnia per tutto l’anno rivelandosi uno dei “feticci” beauty delle star e non solo.

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-7

Credits: @cyril_bazin_coiffeur_createur Via Instagram

A seconda delle vostre esigenze, potrete optare per un taglio di capelli lunghi pari o solo leggermente scalato, per non far risultare la capigliatura troppo pesante, oppure in alternativa… scalare, scalare e ancora scalare!

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-21

Credits: @romeufelipe Via Instagram

Il mullet lungo, scalatissimo e dalle vibes 80’s, come vi ho già anticipato, sarà uno dei tagli di capelli moda dell’Autunno Inverno 2021/2022.

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-20

Credits: @rachelwstylist Via Instagram

I NUOVI TAGLI DI CAPELLI RICCI CHE CI ACCOMPAGNERANNO NEL 2022

Come ben sapranno le curly girls all’ascolto, i tagli di capelli ricci meritano sempre un “capitolo” a parte! I tagli di capelli ricci Autunno Inverno 2021/2022, per fortuna, servono a tutte su un piatto d’argento l’occasione di sfoggiare al meglio la propria chioma ribelle, valorizzandola.

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-22-teamclio-6

Credits: @curlypixiesbysherrie Via Instagram

Si parte dal pixie cut riccio, pari oppure scalato, con frangetta appena accennata oppure con ciuffo lungo che ricade sul viso in modo sensuale e ammiccante.

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-17

Credits: @mila_kryschykhina Via Instagram

Piccolo consiglio: a seconda del vostro tipo di riccio – se più o meno fitto e definito – concordate con il parrucchiere la tipologia di taglio corto più adatta a voi, in modo da riuscire a gestirlo facilmente anche a casa.

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-22

Credits: @saintcurl Via Instagram

Anche il bob riccio continuerà a essere un must. Il caschetto riccio più in voga sarà quello leggermente scalato e sfilato, dall’effetto leggero e “arioso”.

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-13

Credits: @inthetresses Via Instagram

E, naturalmente, in questa carrellata di foto a tema tagli capelli Autunno Inverno 2021/2022 non può mancare il mullet riccio. Spesso sottovalutato o reputato addirittura troppo “rischioso”, sarà in realtà uno degli hairstyle TOP della stagione fredda per le chiome mosse e ricce: provare per credere!

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-23

Credits: @selenahofmann Via Instagram

Se siete interessate ad altri focus a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) CORD KNOT BUN: COME REALIZZARE IL RACCOLTO TOP DEL MOMENTO

2) COME CURARE I CAPELLI BIANCHI: TAGLI, TRATTAMENTI E TIPS PER VALORIZZARLI

3) TUTTO SUL FRENCH BOB, IL CASCHETTO CHIC DEL 2021

cliomakeup-tagli-capelli-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il mio recap a tema tagli capelli Autunno Inverno 2021/2022 e ultime novità in termini di tendenze hairstyle! Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi look vi hanno colpito di più? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here