STELLE E STELLINE SUL CORPO: I TATUAGGI ROMANTICI

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-11

Credits: @patrydelrey_tattoos via Instagram

Una volta erano i cuoricini e oggi sono le stelline. Vero è che i primi continuano a essere tra i disegni piccoli e minimal più richiesti, ma le stelle sono diventate senza dubbio un must per tutti.

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-12

Credits: @jola.tattoo via Instagram



Questo perché negli ultimi tempi si sono fatti apprezzare profondamente i galaxy tattoos, che sono tatuaggi ispirati alla galassia, alla via lattea, con pianeti, sole e stelle, molte volte proposti in versione multicolor.

I TATUAGGI CON LE STELLE SONO UN MUST DA SEMPRE

Chi cerca qualcosa di meno elaborato, stiloso e volendo anche minimale, sceglie appunto le stelle, che spesso raffigurano una persona cara.

Oppure sono semplicemente tattoo decorativi da posizionare in vari punti del corpo, nessuno escluso, sia per stare da sole o per abbellire un altro tatuaggio.

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-13

Credits: @dale_tattooing via Instagram

In genere il formato è piccolo, piccolissimo o medio, mentre per quanto riguarda lo stile, spesso si opta per una forma a cinque punte vuota o da riempire di nero o anche con il colore.

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-14

Credits: @kerem.g.tatt via Instagram

Tuttavia, in questa scia di stelle e stelline, si fanno comunque spazio i pianeti, che restano per tanti qualcosa di affascinante e misterioso. I tatuaggi perfetti per chi è molto curioso!

TATUAGGI ESTATE 2021 PICCOLI: I MINI TATTOO (ANCORA) DI TENDENZA

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-15

Credits: @slavenavena via Instagram

Dopo aver scoperto le varie tipologie di tattoo di tendenza, non possiamo fare a meno di parlare di un altro mood sempre attualissimo: i tatuaggi piccoli e femminili, che continuano a dominare il settore.

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-16

Credits: @g9in_xoxo via Instagram

Ma perché ci piacciono tanto? È semplice! Si possono nascondere ovunque si voglia, anche tra le dita della mano, sono delicati e mai volgari, raffinati e leggeri, che non creano alcun disturbo e soprattutto di questi piccoli è davvero difficile pentirsene (prima o poi).

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-19

Credits: @porong.tattoo via Instagram

In genere sono stilizzati, come cuori, stelline e croci, ma ci sono anche altri deliziosi disegni a cui ispirarsi.

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-17

Credits: @cositattoovlc via Instagram

Ad esempio, se volete stupire e stupirvi, vi suggeriamo i mini bouquet colorati effetto acquerello. Davvero imperdibili!

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-18

Credits: @porong.tattoo via Instagram

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete questi pezzi:

1) I TATUAGGI DELLE STAR

2) TUTTO SUL LATTE SOLARE

3) COME AVERE GLUTEI SODI 

cliomakeup-tatuaggi-estate-2021-20

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra! Cosa ne pensate dei tatuaggi dell’estate 2021? Vi piacciono le nuove tendenze? E voi quale stile preferite? Avete fatto di recente un nuovo tattoo? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here