VACANZE VIP 2021: LE STAR DI CASA NOSTRA SCELGONO PRINCIPALMENTE L’ITALIA

Vi abbiamo parlato di loro eleggendoli come una delle coppie VIP Estate 2021 da tenere d’occhio: si tratta di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, innamoratissimi e sempre più uniti.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-6

Credits: @tommiesnews Via Instagram

I due hanno scelto la Sicilia tra le tappe delle loro vacanze estive, in particolar modo le zone in prossimità dell’Etna. Si sono concessi anche un po’ di trekking e hanno immortalato il momento mandando in visibilio i tantissimi fan.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-18

Credits: @tommiesnews Via Instagram



Can Yaman e Diletta Leotta hanno trascorso l’inizio di quest’estate a Capri per poi spostarsi in Turchia, dove la conduttrice ha conosciuto la famiglia del fidanzato.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-1

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Yaman ha poi deciso di sostare ancora nella sua splendida terra natìa, mentre Diletta ha fatto subito ritorno in Italia. Anche l’attore ha poi raggiunto lo Stivale, scegliendo (da solo) la Puglia. Le vacanze separate hanno subito alimentato i gossip, ma stando ai bene informati tra loro le cose vanno a gonfie vele.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-4

Credits: @canyaman Via Instagram

Diletta Leotta è stata in vacanza in Sardegna, in compagnia di alcune amiche, ed è solo una dei tanti VIP in vacanza in Italia che hanno prescelto l’Isola come location.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-7

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

In Sardegna c’era anche Michelle Hunziker, avvistata in compagnia di altri VIP italiani come Ilary Blasi, per esempio.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-17

Credits: @therealhunzigram Via Instagram

E i Ferragnez? Anche le loro vacanze VIP 2021 sono tutte Made in Italy! La famiglia al completo si è prima concessa alcuni giorni a Forte dei Marmi, per poi spostarsi sul Lago di Como.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-12

Credits: @fedez Via Instagram

MOLTI VIP ITALIANI HANNO SCELTO DI RIMANERE IN ITALIA

Sul finire del mese di luglio, Chiara Ferragni e Fedez si sono poi spostati in Puglia, tra Fasano e Ostuni. La coppia ha soggiornato in un’incredibile masseria, Masseria Torre Maizza, che inutile dirlo ha subito destato la curiosità dei fan.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-10

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Chiara Ferragni e Fedez hanno quindi preferito ancora una volta la Puglia per le loro vacanze estive e, soprattutto, hanno scelto come tante personalità dello spettacolo italiano il nostro Paese per questa Estate 2021 che segna – o almeno è quello che speriamo tutti – la fine della pandemia.

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-9

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Negli ultimi giorni, invece, Chiara Ferragni e Fedez si sono spostati anche loro, come tanti personaggi noti italiani, in Sardegna.

cliomakeup-vacanze-vip-estate-2021-teamclio-ferragnez-sardegna

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Difficile stare dietro alle star, che sicuramente ci riserveranno tante altre sorprese fino alla fine dell’estate: il meglio delle loro vacanze, come sempre, si trova su Instagram!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU VICTORIA DE ANGELIS, LA BASSISTA DEI MANESKIN

2) ORIETTA BERTI: SUCCESSI E STORIA DI UN’ICONA

3) TOM HIDDLESTON: COSA SAPERE SUL PROTAGONISTA DI LOKI

cliomakeup-vacanze-vip-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Queste erano le foto più belle delle vacanze VIP 2021, le prime mete scelte dalle star italiane e straniere per questa calda estate. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi VIP vorreste incontrare in giro per l’Italia e quali delle mete esotiche scelte dalle star vi attrae di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here