ACCONCIATURE CAPELLI CORTI AUTUNNO INVERNO 2021/2022: GLI HAIRSTYLE PER LE CHIOME SHORT

Ragazze, ovviamente le acconciature capelli Autunno Inverno 2021/2022 non escludono i tagli corti, come il caschetto per esempio. In questo caso raccoglierli è più difficile, ma potete anche limitarvi a impreziosire la vostra chioma con delle forcine gioiello per trasformare il look e renderlo glamour.

cliomakeup-acconciature-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-22

Credits: @zara.com

ANCHE I TAGLI CORTI SI PRESTANO A MOLTE ACCONCIATURE

Potete optare per questo tipo di soluzione anche se il vostro taglio è molto più corto, per esempio se si tratta di un pixie cut: date un’occhiata a questa proposta look, modaiola e chic.

cliomakeup-acconciature-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-corti

Credits: @shorthairlife Via Instagram



Via libera alle trecce per i capelli corti e rasati! Se sfoggiate un taglio corto e rasato sotto ma più lungo sopra, sfruttate le lunghezze per realizzare delle treccine e raccogliete i capelli per mettere in risalto il vostro undercut.

cliomakeup-acconciature-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-corti-1

Credits: @soni_254 Via Instagram

TENDENZE CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021/2022: LE ACCONCIATURE TOP PER I CAPELLI RICCI

A questo punto, concludiamo la nostra carrellata di foto a tema acconciature Autunno Inverno 2021/2022 con delle proposte look dedicate ai capelli ricci. Se sono medio-corti e molto fitti, come nel caso dei ricci afro, non c’è niente di meglio di un’acconciatura raccolta con foulard, tra le acconciature capelli ricci 2021 più in voga e – stando a quanto anticipano le passerelle – in primo piano anche nel 2022.

cliomakeup-acconciature-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-3

Credits: @dior Via Instagram

Se i capelli ricci sono molto lunghi realizzate una mezzacoda o una coda di cavallo alta, anzi altissima. Questo genere di look è perfetto anche se portate le treccine.

cliomakeup-acconciature-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-ricci1

Credits: @curly_hair_style Via Instagram

Le acconciature per capelli ricci raccolti e semiraccolti sono sempre bellissime da vedere, anche se più complesse da realizzare con il fai da te. I semiraccolti, in particolare, sono molto versatili: provate questo tipo di hairstyle sia per tutti i giorni che per un’occasione speciale, aggiungendo qualche accessorio sparkling.

cliomakeup-acconciature-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-ricci2

Credits: @beyondtheponytail Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti sui capelli, non perdetevi questi post:

1) COLORI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021/2022: TUTTE LE TENDENZE

2) COME CURARE I CAPELLI BIANCHI E SFOGGIARLI AL MEGLIO

3) CAPELLI CORTI MOSSI: 5 MODI DI SISTEMARLI

cliomakeup-acconciature-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus a tema acconciature capelli Autunno Inverno 2021/2022, per capelli corti, medi, lunghi e ricci. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi look vi piacciono di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here