L’AIRY BOB CORTO È L’IDEALE PER DARE MOVIMENTO ALLA CHIOMA

Come vi ho già anticipato, bellezze, esistono tanti modi diversi di sfoggiare l’Airy Bob, il taglio TOP dell’Autunno 2021. Cominciamo dall’Airy Bob corto, che arriva poco sotto le orecchie.

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-3

Credits: @chrisjones_hair Via Instagram

L’ideale è portarlo con un maxi ciuffo laterale, mentre la frangia raramente viene suggerita dagli “addetti ai lavori” del capello in abbinamento a questo tipo di taglio.

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-15

Credits: @onhair.sg_justin Via Instagram



L’AIRY BOB CORTO CONFERISCE ALLA CHIOMA TANTISSIMO VOLUME

Volendo si può realizzare un taglio ancora più corto, simile al French Bob ma in sostanza completamente diverso. Basta scalare molto specialmente dietro e lasciare il ciuffo voluminoso e piuttosto lungo. In questo modo, otterrete moltissimo volume e uno styling vagamente anni ’90 davvero glamour.

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-12

Credits: @khkris Via Instagram

L’Airy Bob corto può risultare più difficile da portare e da gestire in autonomia, ma se ben realizzato e – come abbiamo già detto – se supportato da capelli spessi e con una bella texture è davvero la svolta!

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-9

Credits: @glamourgermany Via Instagram

AIRY BOB LUNGO: LE VARIANTI MIDI DEL NUOVO TAGLIO CAPELLI 2021

Se preferite, potete anche optare per un Airy Bob lungo. In questo caso il caschetto risulta medio e quasi raggiunge le clavicole. L’effetto arioso e fluffy si perde leggermente, ma molto dipende dal tipo di capello e dalla struttura che si riesce a conferire al taglio.

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-18

Credits: @yukistylist Via Instagram

Da acconciare mosso, riccio o liscio, l’Airy Bob lungo è di solito più facile da gestire di quello corto. Le caratteristiche del taglio fanno la differenza, specialmente in termini di scalature: andando a realizzare un caschetto quasi pari, ci si discosta dal concept originale del nuovo Airy Bob Autunno 2021, ma il risultato è comunque molto carino.

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-2Credits: @artnouveaux_di_dedonatodeborah Via Instagram

Molto dipende anche da quanto vi piaccia il volume tra i capelli, facile da ottenere con il corto e più complesso da raggiungere invece con le medie lunghezze. Se avete i capelli sottili e non vi va di rinunciare all’Airy Bob, non disperate: con spazzola rotonda e phon dovreste riuscire ugualmente a ricreare un bell’effetto voluminoso.

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-17

Credits: @wepickofficial Via Instagram

Insomma, bellezze, l’Airy Bob è il taglio di capelli Autunno 2021 più amato del momento ed è probabile che ci terrà compagnia anche nei mesi invernali a venire. Non trovate?

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-11

Credits: @hungvanngo Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTE LE ACCONCIATURE AUTUNNO INVERNO 2021/2022

2) COLORI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2021/2022: TUTTI I TREND

3) 5 MODI DI SISTEMARE I CAPELLI CORTI MOSSI

cliomakeup-airy-bob-autunno-2021-teamclio-fine

Bellezze, abbiamo finito! Questo era il mio focus a tema Airy Bob, il taglio must have dell’Autunno 2021. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo tipo di caschetto? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here