Conosciuta da tutti come Tokyo, chi è Ursula Corbero? È una delle protagoniste dell’acclamatissima serie tv Netflix La Casa di Carta, ma non solo. Tra i leader della squadra del Professore, la Corbero è una vera e propria influencer, che ha dettato moda in particolar modo per quanti riguarda il suo taglio di capelli. Frangetta in primis.

Meno stravaganti i suoi beauty look; sotto il punto di vista del make up punta molto sull’allungamento degli occhi, sopracciglia scolpite e su labbra sempre più voluminose.

I look di Ursula Corbero, al di là della tuta rossa e la maschera di Dalì, sono tutt’altro che classici e casual, piuttosto particolari e insoliti. A questo punto non ci resta che scoprire qualcosa in più su chi è Ursula Corbero, o Corberò, e anche chi è il fidanzato (se ce l’ha). Curiose, ragazze? Via col post!

cliomakeup-ursula-corbero-1-copertina

Dove non diversamente specificato, le foto sono prese dall’account ufficiale Instagram di Ursula Corbero @ursulolita 

BIOGRAFIA DI URSULA CORBERO: ETÀ, ALTEZZA ED ESORDI

Ùrsula Corberò Delgado, è questo il nome completo – anche di accenti – dell’attrice protagonista di La Casa di Carta 5 su Netflix. Lo show, che è ormai giunto alla quinta e ultima stagione, sebbene diviso in due parti, ha reso celebre in tutto il mondo il personaggio di Tokyo, una forte e testarda donna spagnola della banda del Professore (Alvaro Morte). Ma cosa sappiamo sulla Corbero?

cliomakeup-ursula-corbero-16

È nata a Sant Pere de Vilamajor, un paesino distante una sessantina di chilometri da Barcellona, l’11 agosto 1989; attualmente ha 32 anni.



ursula corbero è tokyo ne La casa di carta

È alta 163 cm, pesa circa 52 kg, ha un corpo esile, capelli scuri e occhi marrone chiaro. Il suo viso scolpito e lo sguardo penetrante, oltre al suo ruolo sul piccolo schermo, l’hanno consacrata al successo.

Di origini umili, ha sempre saputo di voler fare l’attrice e all’età di 6 anni ha mosso i primi passi in pubblicità. Ha studiato dizione e recitazione a Madrid; nella capitale spagnola ha lavorato nella serie tv Fisica o chimica.

cliomakeup-ursula-corbero-17

Ha recitato in molte serie tv spagnole e fiction, come Mirali trencat e Ventdeplà, Isabel e La dama velata.

cliomakeup-ursula-corbero-19

Credits: @lacasadepapel via Instagram

Nel 2017 la sua carriera è decollata del tutto: è Tokyo, la ribelle protagonista di La Casa de Papel.

cliomakeup-ursula-corbero-14

La Corbero ha lavorato anche al cinema prendendo parte a film quali Paranormal Experience 3D e Afterparty.

CHI È IL FIDANZATO DI URSULA CORBERO

Una delle domande che in tanti si sono posti sulla bella Ursula Corbero è se abbia o meno un fidanzato.

cliomakeup-ursula-corbero-7

Credits: @chinodarin via Instagram

Sì, ce l’ha ma non è Rio, altro attore spagnolo che fa parte della banda di La Casa de Papel, interpretato dal giovane Miguel Herrán, classe 1996.

cliomakeup-ursula-corbero-2

Credits: @chinodarin via Instagram

Ursula ha frequentato per un paio di anni l’attore Israel Rodriguez ma dal 2016 il suo cuore batte solo per l’argentino Chino Darìn, come dimostrano le foto pubblicate sull’account Instagram di Ursula Corbero (@ursulolita), in cui i due appaiono spesso abbracciati e innamoratissimi.

Chino e Ursula si sono conosciuto lavorando insieme nella serie tv L’Ambasciata e da allora non si sono mai più lasciati.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continuiamo a parlare dell’affascinante Ursula Corbero, in particolar modo ci concentreremo su capelli, make up e vestiti. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here