#5 MAC TEMPTING FATE, LA NUOVA COLLEZIONE MAKE UP AUTUNNO 2021 DAL MOOD SENSUALE E MISTERIOSO

Continuiamo la nostra carrellata di collezioni make up Autunno/Inverno 2021-2022 con MAC Tempting Fate, collezione non ancora arrivata negli store italiani del brand ma già chiacchieratissima online.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-mac

Credits: @makeupworldnews Via Instagram

La collezione include tantissime referenze per viso, occhi e labbra, tra cui alcuni prodotti iconici del brand “vestiti a festa” per l’occasione. I packaging di tutte le novità suggerite dal marchio, infatti, si distinguono per motivi barocchi nei toni dell’oro.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-mac copia

Credits: @macflannelsfossepark Via Instagram



I colori sono caldi, penetranti e intensi, ideali per il periodo autunnale. Dando un’occhiata ci sembra proprio una collezione imperdibile: non ci resta che aspettare per saperne di più!

#6 KIKO: LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO 2021 CHARMING ESCAPE

Passiamo, adesso, alla nuova collezione Kiko 2021 Charming Escape, già disponibile negli store fisici del brand e online. L’ispirazione arriva dalla bellezza della natura, un omaggio in particolare ai paesaggi italiani, e le formule sono arricchite di ingredienti naturali quali uva, miele, olive ed erbe aromatiche.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-kiko-collezione

Credits: @kikocosmetics.com

LA NUOVA COLLEZIONE KIKO 2021 SI ISPIRA AI PAESAGGI ITALIANI

La collezione include prodotti per la base viso, dal primer al fondotinta passando per bronzer e blush, ma anche una fantastica palette di ombretti, la Maxi Eyeshadow Palette (da 12 tonalità). Il beauty look proposto dal brand è naturale, delicato e soft, una sorta di trucco effetto Bonne Mine rivisitato in chiave sensuale e curato nel dettaglio.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-kiko-look.jpg

Credits: @kikocosmetics.com

A completarlo i rossetti della linea, disponibili in due versioni (opachi o luminosi), e caratterizzati da una texture floreale in rilievo sullo stick davvero irresistibile.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-kiko-rossetti

Credits: @kikocosmetics.com

#7 REVOLUTION X BRATZ: LA CAPSULE MAKE UP MODAIOLA E LOW COST

Approdiamo nel variegato mondo low cost con la nuova capsule collection Revolution x Bratz! Una collezione divertente e giocosa, ispirata alle iconiche bambole Bratz, che include gloss, palette di ombretti e anche tanti tools rigorosamente a tema. In realtà questa collezione è stata lanciata nel corso dell’estate, ma continua a essere molto chiacchierata sui social e cliccatissima!

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-revolution-bratz

Credits: @makeuprevolutionitalia Via Instagram

Da provare, in particolare, le palette ombretti Revolution x Bratz. Si tratta di palette da 18 ombretti, dai colori vibranti e accesi e dai finish diversi, a forma di ghiacciolo. Esistono diverse varianti tra cui poter scegliere, dedicate a ciascuna Bratz.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-revolution-bratz-palette

Credits: @makeuprevolution.it

#8 I HEART REVOLUTION X PEBBLES, LA COLLEZIONE MAKE UP ISPIRATA AI FLINTSTONES

Siamo sempre in casa Revolution, ma ci spostiamo tra le novità della linea I Heart Revolution. In particolare, diamo un’occhiata alla collezione I Heart Revolution x Pebbles, ispirata alla celebre marca di cereali americana e ai personaggi dei Flintstones!

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-i-heart-revolution

Credits: @makeuprevolutionitalia Via Instagram

La collezione include palette di illuminanti e gloss, divisi in due “fazioni” quella Fruity (improntata su colori vivaci e luminosi) e quella Cocoa (incentrata invece sulla gamma dei nude). A seconda dell’appartenenza a una delle due variano i colori, le texture e anche il profumo dei singoli prodotti.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-i-heart-revolution2

Credits: @makeuprevolution.it

Che ne pensate, per esempio, di questa palette? I colori sono accesi e pop, i prezzi come sempre super economici e i packaging divertentissimi.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-invern0-2021-2022-teamclio-palette-flintstones

Credits: @makeuprevolution.it

Per ulteriori informazioni su date di uscita in profumeria e online e sui prezzi delle nuove collezioni make up Autunno/Inverno 2021-2022 vi invitiamo a visitare i siti ufficiali dei vari brand.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema beauty, non perdetevi questi post:

1) TRUCCO BACK TO SCHOOL 2021: I MAKE UP PER IL RIENTRO

2) BEAUTY ROUTINE POST VACANZE: PRODOTTI TOP E TIPS

3) COME REALIZZARE IL PERFETTO TRUCCO PER OCCHI STANCHI

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-inverno-2021-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, questa era la nostra selezione delle più belle collezioni make up Autunno/Inverno 2021-2022 uscite finora o attese nelle prossime settimane. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate di queste novità da accaparrarsi online e in profumeria? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here