POCHI I DIVORZI VIP ITALIANI 2021, MA TANTE LE ROTTURE: ARISA E ANDREA DI CARLO

Le cose sono andate meglio per i vip di “casa nostra”. Più che di divorzi tra vip italiani, parleremo di rotture e di coppie famose scoppiate. Tra quelle che hanno fatto più discutere c’è la (ex o forse no?) coppia formata da Arisa e Andrea Di Carlo.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-arisa

Credits: @perizona_ Via Instagram

La cantante e l’impresario sono stati protagonisti di svariati tira e molla e anche loro erano vicinissimi all’altare e al fatidico sì, in origine previsto per il 2 settembre. Pare che sia stato lui, in particolare, a premere per il matrimonio e che la talentuosa Arisa non si sentisse pronta.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-arisa2

Via Giphy



Neppure i giornali di gossip riescono a seguire le sorti altalenanti della loro storia, anche perché secondo dei rumors non ancora confermati tra i due ci sarebbe ancora qualcosa.

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA SI SONO LASCIATI? COSA DICONO I RUMORS

Il loro sembrava destinato a essere uno dei matrimoni vip 2021 più chiacchierati e fotografati, eppure le cose sono decisamente cambiate. Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati secondo gli ultimi rumors, anche se nessuno dei due ha confermato – ma, a onor del vero, neppure smentito – le voci sempre più insistenti di rottura.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-yaman

Credits: @canyaman Via Instagram

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA SI SONO LASCIATI DAVVERO OPPURE NO?

Secondo i bene informati, non solo i due non si sposeranno più, ma Can Yaman potrebbe anche aver già trovato una nuova splendida partner. Al Festival del Cinema di Venezia 2021, l’attore turco è stato avvistato in atteggiamenti molto complici con l’attrice e modella israeliana Moran Atias.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-leotta

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere per saperne di più.

TRA LE COPPIE ITALIANE SCOPPIATE CI SONO ANCHE LUCA ONESTINI E IVANA MRÁZOVÁ

Vi ricordate di Luca Onestini e Ivana Mrázová? Il loro amore era sbocciato nella casa del Grande Fratello VIP nel 2018 e i due, insieme, erano una delle coppie più amate sui social. Anche in questo caso, però, qualcosa si è rotto.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-onestini

Credits: @lucaonestini_11 Via Instagram

Entrambi hanno annunciato la fine della loro relazione su Instagram. L’ex tronista ha parlato per primo di una rottura consensuale spendendo belle parole sulla sua ex e sostenendo che entrambi si fossero “supportati e aspettati”, mentre la modella di origini ceche ha risposto alle parole di lui con un tono (almeno apparentemente) più risentito: “Non penso che ci siamo ‘aspettati e supportati’Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa bellissima. L’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate”.

Credits: @ivana_mrazova Via Instagram

Il 2021 non è ancora finito e c’è il rischio che questa lista si allunghi ancora, anche se ovviamente – come tutti i più romantici – speriamo che i divorzi vip e le rotture tra personaggi in vista finiscano qui!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE COPPIE VIP DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2021

2) GOSSIP SETTEMBRE 2021: LE ULTIME NEWS DAL MONDO VIP

3) SPENCER: COSE DA SAPERE SUL BIOPIC SU LADY DIANA CON KRISTEN STEWART

cliomakeup-divorzi-vip-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questi erano i divorzi vip 2021 e le rotture che si sono verificate quest’anno tra le coppie famose straniere e italiane più chiacchierate. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Eravate a conoscenza di tutte queste coppie vip scoppiate? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here