Vienna, Istanbul, Londra: tante sono le ispirazioni firmate Maisons du Monde 2021, catalogo realizzato per l’autunno inverno. Come sempre da tutto il mondo il brand recupera i trend più cool e gli stili che meglio traducono posti lontani ma che influenzano le nostre abitazioni.

Non solo mobili, ma anche tantissimi elementi decorativi, dai semplici complementi come lampade e decorazioni da parete, fino a ceramiche e tessili di ogni genere.

Sorprendono i colori, gli ornamenti e le fantasie, che ci fanno respirano una potente atmosfera vintage. E allora non perdiamo altro tempo e vediamo insieme tutte le novità Maisons du Monde 2021 catalogo autunno inverno. Pronte, ragazze? Via col post!

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-1-copertina

Tutte le foto sono prese dal sito ufficiale maisonsdumonde.com

MAISONS DU MONDE 2021 CATALOGO: ACCESSORI E MOBILI NATURAL STYLE

Lo stile naturale è negli ultimi tempi uno dei più amati da coloro che adorano i colori chiari e quel mood da casa in vacanza al mare.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-4

Tessuti come rafia e iuta, elementi in corda e legni chiarissimi, come il rovere biondo, diventano quindi un must per i natural design lovers!



cliomakeup-maisons-du-monde-2021-8

E anche Maisons du Monde ha inserito, all’interno di varie ispirazioni home decor nel suo catalogo autunno inverno 2021 2022 una serie di creazioni legate proprio a queste tonalità e ai materiali delicati.

Si parte con la linea ispirata a Bergen, all’interno della quale troviamo straordinari cuscini in pelliccia marrone chiaro, ma passiamo anche per le creazioni di Anduze, con comodini e cassettiere intarsiate.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-9

Splendidi anche i tappeti tondi e rettangolari in iuta con fasce bianche a contrasto.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-10

Mentre se vi piace lo stile naturale ma non riuscite a rinunciare a qualcosa di colorato, vi suggeriamo la serie Londra, che comprende degli elementi decorativi dal mood jungle con foglie verde smeraldo e animali dall’allure romantica, come la giraffa.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-11

FIORI SECCHI E PIANTE BELLE (MA FINTE) LE NOVITÀ GREEN DI MAISONS DU MONDE

La verità, purtroppo, è che molte persone hanno poco tempo da dedicare alla cura delle piante. Succede che queste soffrano e perdano foglie e fiori.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-18

E poi non è sempre semplice prendersene cura: non tutti hanno il pollice verde!

le piante artificiali di maisons du monde un po’ di green in casa

Che fare? Se non riuscite ad arredare il terrazzo con fiori e l’indoor con le piante da appartamento, non bisogna sicuramente rinunciare ad abbellire la propria abitazione con qualche decorazione green, ma è giusto ponderare le proprie scelte.

Da una parte abbiamo le piante artificiali e tra quelle di Maisons du Monde ci sono delle splendide creazioni ben fatte, tra proposte classiche e altre tropicali, per un mood jungle ricercato e unico.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-6

Un’altra bella soluzione è quella di preferire i fiori secchi, così saremo sicure che dureranno per sempre senza cura alcuna.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-7

Possiamo collocarli all’interno di vasi di ogni genere, trasparenti e colorati, ma anche dentro boccette da sigillare con tappi di sughero.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare del catalogo Maisons du Monde e tutte le novità autunno inverno 2021 2022. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here