Ormai non sto più nella pelle, ragazze e ragazzi: mancano davvero pochi giorni al tanto atteso lancio ufficiale del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp! Lattesa è quasi finita e io sono davvero emozionata, non vedo lora di presentarvi il fondotinta dei miei sogni in tutte le sue incredibili caratteristiche e innumerevoli qualità, in arrivo giovedì 30 settembre 2021. 

Per un lancio così speciale, ho pensato di organizzare un evento altrettanto TOP: una Masterclass in diretta live con me, mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 21:00, durante la quale vi svelerò in anteprima il nuovo Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp e non solo… avrete, infatti, diritto a incredibili ed esclusivi vantaggi. E non è finita qui: la Masterclass live del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp è totalmente GRATUITA! Attenzione, i posti sono limitati!!

Inoltre, le sorprese non sono ancora finite e, per questo lancio, abbiamo deciso di fare le cose in grande, in stile ClioMakeUp! Vi diamo, quindi, la possibilità di ricevere una consulenza gratuita (of course!) per scoprire la tonalità del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp più adatta al vostro incarnato. È possibile richiedere la consulenza in anteprima rispetto al giorno del lancio per arrivare prontissimi allacquisto, senza dubbi o incertezze!

Nel post vi svelerò tutti i dettagli per partecipare alla Masterclass live sul Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp e tutti i meravigliosi vantaggi che avrete assistendo all’evento in diretta con me! Vi spiegherò, anche, come ottenere la consulenza gratuita sulla tonalità di Fondotinta OhMyLove più adatta al vostro incarnato. Siete pronti e carichi? Iniziamo subito con il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

GEAT READY!! LA MASTERCLASS LIVE FONDOTINTA OHMYLOVE CLIOMAKEUP SARÀ ON AIR MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE ALLE ORE 21:00

Siamo quasi agli sgoccioli, ragazze e ragazzi, luscita del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp è sempre più vicina, in un tripudio di fortissime emozioni! Vorrei che il lancio del fondotinta dei miei sogni fosse un vero e proprio evento, in grande stile, senza precedenti!

La Masterclass del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp si terrà mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 21:00

Proprio per questo ho pensato di organizzare, il 29 settembre alle ore 21:00, una Masterclass in diretta live, totalmente gratuita, durante la quale potrete scoprire con me, in anteprima, il fondotinta OhMyLove. Vi racconterò nel dettaglio tutte le sue caratteristiche: dalla formula alla texture, dal finish alle shade, per scoprire insieme tutte le sue incredibili qualità. E non solo… potrete anche vedere il fondotinta in azione!

La partecipazione alla Masterclass live del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp vi darà accesso a dei vantaggi esclusivi che non potete perdervi:

  • Scoprirete in anteprima il fondotinta OhMyLove durante la live in diretta con me;
  • Potrete acquistare in anteprima il Fondotinta OhMyLove, il giorno prima del lancio ufficiale;
  • Riceverete uno sconto speciale per lacquisto del fondotinta OhMyLove.

Partecipare alla Masterclass live del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp è davvero facilissimo, dovete semplicemente compilare il form che trovate a questo link. Una volta che vi sarete registrati, vi arriverà un’email di conferma della registrazione nella quale troverete il link per accedere alla Masterclass live. Inoltre, il giorno prima dellevento, riceverete anche un remind via mail così da non perdere la data e lora di inizio della diretta! 

Affrettatevi, però, perché i posti per la Masterclass del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp in diretta live con me sono limitati!



RICEVERE LA CONSULENZA GRATUITA SULLA TONALITÀ DI FONDOTINTA OHMYLOVE PIÙ ADATTA AL PROPRIO INCARNATO È DAVVERO MOLTO SEMPLICE

Il Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp è in arrivo giovedì 30 settembre 2021 e non voglio, di certo, farvi arrivare impreparati, anzi! 

Ecco perché potete ricevere una consulenza, totalmente gratuita, sulla tonalità di Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp più adatta al vostro incarnato, per arrivare preparatissimi allacquisto, senza nessun dubbio e senza nessuna incertezza! Il servizio di consulenza è, infatti, attivo in anteprima rispetto al giorno ufficiale del lancio e continuerà a essere sempre attivo anche in seguito!

Ricevere la vostra consulenza personalizzata e gratuita è semplicissimo: compilate il form presente a questo link per inviare la richiesta al nostro Team di esperti!

Prima di salutarvi, ragazzi e ragazze, ecco un piccolo remind su come partecipare alla Masterclass in diretta live con me e come richiedere la consulenza gratuita per scegliere la propria tonalità del primo fondotinta ClioMakeUp:

  • Per partecipare alla Masterclass live e gratuita sul Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp, venerdì 29 settembre 2021 alle ore 21:00, compilate il form a questo link. 
  • Per ricevere la consulenza gratuita sulla tonalità di Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp più adatta al vostro incarnato compilate il form a questo link.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità ClioMakeUp, non perdetevi questi post:

1) CLIO BACK HOME: UNINEDITA E RICCA INTERVISTA A ELENA E ANTICIPAZIONI TOP SULLE PUNTATE 5 E 6

2) CLIO BACK HOME: LOOK, MAKEUP E ARREDAMENTO DELLE PUNTATE 3 E 4

3) CLIO BACK HOME: UNINEDITA INTERVISTA A CLIO E SUCCOSE ANTICIPAZIONI SULLE PUNTATE 3 E 4 

Ragazze e ragazzi, spero che parteciperete in tantissimi alla Masterclass live del Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp, mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 21:00! Vi aspetto numerosi e affrettatevi perché i posti sono limitati!! Vi ricordo, se non lavete ancora fatto, di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati su tutte le novità ClioMakeUp e per ricevere tante news e vantaggi in anteprima! Ora vi lascio la parola: quanti di voi parteciperanno alla Masterclass live? Quanto siete curiosi di scoprire il Fondotinta OhMyLove e tutti i vantaggi che vi svelerò in diretta? Cosa ne pensate del servizio di consulenza gratuito per aiutarvi a scoprire la tonalità di Fondotinta OhMyLove ClioMakeUp più adatta al vostro incarnato? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here