Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questi balsami labbra Naj Oleari Tender Glow Lip Balm Balsamo Labbra Idratante! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei balsami labbra.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-12Naj Oleari Tender Glow Lip Balm Balsamo Labbra Idratante in 01 Rosa, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-13Naj Oleari Tender Glow Lip Balm Balsamo Labbra Idratante in 01 Rosa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulle labbra, la 01 Rosa è estremamente soft e naturale, adatta a chi ricerca comfort ed una lievissima tonalità rosata. L’effetto di idratazione è istantaneo, le labbra appaiono immediatamente più piene ed in salute.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-14Naj Oleari Tender Glow Lip Balm Balsamo Labbra Idratante in 03 Nudo Rosato, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Naj-Oleari-Tender-Glow-Lip-Balm-Balsamo-Labbra-Idratante-15Naj Oleari Tender Glow Lip Balm Balsamo Labbra Idratante in 03 Nudo Rosato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità, 03 Nudo Rosato, è sicuramente la nostra preferita. Il colore è meraviglioso e la formula estremamente performante. Non potremmo far altro che consigliarvi di provare questi balsami labbra, sono super pratici e validi, le colorazioni sono carine e si adattano a più carnagioni. La durata ci ha stupite, non sbavano e rimangono intatti per diverso tempo.

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Un balsamo labbra dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. Questi Naj Oleari Tender Glow Lip Balm Balsamo Labbra Idratante, avendo diverse colorazioni, possono anche essere perfettamente abbinati al rossetto da “rinfrescare”.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Essence Fresh E Fit Foundation Vegan
Prossimo PostVendemmia 🍇 con bambini 2021 👧🏼 Gli eventi da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here