Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche se l’estate è oramai agli sgoccioli, i look luminosi restano sempre un’ottima scelta per un make-up fresco e giovanile. Proprio oggi infatti, vogliamo parlarvi di un best seller in casa MAC, testeremo uno degli Sheertone Shimmer Blush, luminosi, a lunga durata, davvero irresistibili!

Si tratta in effetti di blush in polvere caratterizzati da un finish satinato, radioso ma allo stesso tempo discreto e adatto a qualsiasi tipo di pelle. Secondo il brand, la texture fondente e pigmentata permetterà in un unico gesto di rinfrescare e risvegliare il make-up! Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-1

MAC SHEERTONE SHIMMER BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-2All’interno troviamo 6gr di prodotto, mentre la durata non è specificata sulla confezione. Il prezzo è di 21,95€ sul sito di Lookfantastic. È stato lanciato in 3 tonalità e noi, oggi, per questa review recensiremo la versione in Peachtwist.

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-3MAC, Sheertone Shimmer Blush. Prezzo: 21,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Nylon-12, Zinc Stearate, Silica, Octyldodecanol, Tetrasodium EDTA, Potassium Sorbate, Chlorphenesin.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here