Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-4In giro per il web abbiamo letto solo commenti positivi per questo prodotto. In effetti, ne hanno apprezzato la pigmentazione modulabile e la texture sottile, ma soprattuto sono state tessute davvero tante lodi per il finish luminoso e delicato, perfetto per donare un po’ di luce al viso. Sarà realmente così? Andiamo a scoprilo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato MAC più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-6MAC Sheertone Shimmer Blush in Peachtwist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-7MAC Sheertone Shimmer Blush in Peachtwist, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging a conchiglia. La tonalità Peachtwist è un pesca non esageratemente caldo dai riflessi dorati. La pigmentazione è sicuramente discreta ma facilmente modulabile, in effetti abbiamo effettuato più passate per uno swatch saturo. La texture è setosa e quasi impalpabile, inoltre le pagliuzze sono discrete e non fanno strato sulla pelle.

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-8MAC Sheertone Shimmer Blush in Peachtwist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-sheertone-shimmer-blush-9MAC Sheertone Shimmer Blush in Peachtwist, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo sfumato il prodotto aiutandoci con i polpastrelli. La formula si amalgama davvero facilmente senza lasciare alcun alone. Tuttavia, vi consigliamo di non toccare molto la cialda con le dita perché il calore potrebbe creare una patina superficiale che va poi inevitabilmente grattata via. Il finish è luminoso ma discreto, adatto sia ai giovanissimi che alle persone più agé che vogliono illuminare il viso senza esagerare.

Ma come si sarà comportato sul viso? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here