Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il contorno occhi è una zona davvero particolare e delicata del viso. Riuscire a trovare la cipria perfetta che non metta in evidenza rughette o inestetismi non è un impresa semplice. Eppure, sembra proprio che in casa Laura Mercier sia stato creato qualcosa di speciale. Parliamo della Secret Blurring Powder For Under Eyes.

Piccola, super compatta ed elegantissima, questa cipria si adatta perfettamente alla pelle, assicurando una performance fino a 12 ore. Inoltre, grazie all’effetto soft-focus dona un aspetto sano e leggermente levigato, minimizzando i piccoli segni d’espressione. Volete saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-1

LAURA MERCIER SECRET BLURRING POWDER FOR UNDER EYES

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-2All’interno troviamo 3.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 24,45€ sul sito di Lookfantastic, ma è reperibile anche nei rivenditori fisici autorizzati. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la numero 01.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-3Laura Mercier, Secret Blurring Powder For Under Eyes. Prezzo: 24,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Mica, Diphenyl Dimethicone/Vinyl Diphenyl Dimethicone/Silsesquioxane Crosspolymer, Sorbitan Isostearate, Polysorbate 60, Talc, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Chondrus Crispus Extract, 1,2-Hexanediol, Xanthan Gum, Tin Oxide, Caprylyl Glycol. May Contain/Peut Contenir/(+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Bismuth Oxychloride (CI 77163). (CI 77947).

Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli di questa cipria? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCLIO BACK HOME 🥰 look, makeup e arredamento delle puntate 7 e 8
Prossimo PostRecensione Ombretto Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow Ombretto Lunga Tenuta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here