Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-4Questa cipria pare davvero sia un prodotto amatissimo dalla beauty community. In giro per il web infatti non abbiamo trovato nessuna opinione negativa a riguardo anzi, tutti ne hanno amato la formulazione e soprattutto il finish naturale sulla pelle e la leggera luminosità che dona alla zona perioculare. Sembra si tratti davvero di un prodotto super interessante! Andiamo a conoscerla meglio!

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-6Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-7Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, swatch realizzato con luce artificiale.

Con il polpastrello, abbiamo prelevato un po’ di polvere direttamente dalla cialda. La prima cosa che abbiamo notato è la texture, al tatto sottilissima, quasi impercettibile e burrosa. Setosa e super leggera, la polvere ha un taglio estremamente fine. La colorazione è biancastra, ma una volta stesa risulta completamente trasparente.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-8Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-9Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente e in maniera omogenea. Il finish è leggermente luminoso, quasi radioso, ma al tempo stesso naturale. Inoltre, la pelle al tatto appare liscia e vellutata. Non asciuga eccessivamente la zona e sembra non entrare nelle piccole pieghe dell’epidermide.

È pesante sul viso? Avrà seccato la zona perioculare? Per la risposta a queste domande ed altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCLIO BACK HOME 🥰 look, makeup e arredamento delle puntate 7 e 8
Prossimo PostRecensione Ombretto Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow Ombretto Lunga Tenuta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here