Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-4On-line i pareri sono stati abbastanza contrastanti. In effetti, pare che la formula morbida e cremosa sia abbastanza piaciuta, soprattutto ai non più giovanissimi, invece la performance generale non è stata apprezzata. Tutti infatti, hanno lamentato una breve durata. Andiamo ad indagare! 🧐

SWATCH

Eccoci pronti a scoprire la colorazione che abbiamo testato di questo promettente correttore!

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-6The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-7The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una confezione di latta, carina e riciclabile. Tuttavia, questa tipologia di packaging non risulta molto igienica perché siamo spinti ad utilizzare le dita. La colorazione è un beige a base dorata dal sottotono molto caldo, perfetto per carnagioni chiare e medio-chiare.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-8The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-9The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa ed emolliente, anche se non particolarmente sottile. Al tatto si percepisce la presenza di componenti oleose all’interno. La pigmentazione è molto buona e sembra sfumarsi davvero facilmente. Tende ad ossidare leggermente, virando il sottotono verso una sfumatura più aranciata.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here