Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-one-touch-pen-eyeliner-definizione-estrema-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner sembra davvero facile e veloce da utilizzare. La formulazione è leggera e l’applicatore piccolo e preciso permette una stesura facile e veloce del prodotto, alcuni hanno lamentato un tratto un pò troppo diluito e poco saturo di colore. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-one-touch-pen-eyeliner-definizione-estrema-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Naj Oleari One Touch Pen Eyeliner Definizione Estrema, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-one-touch-pen-eyeliner-definizione-estrema-6Naj Oleari One Touch Pen Eyeliner Definizione Estrema, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-one-touch-pen-eyeliner-definizione-estrema-7Naj Oleari One Touch Pen Eyeliner Definizione Estrema, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida e sufficientemente pigmentata, non super intensa. Il rilascio di colore con la prima applicazione è abbastanza pieno, se desiderate maggiore saturazione è possibile stratificare il prodotto.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome pulire l’argento 💍 in modo naturale? Quali sono i 9 metodi più efficaci per gioielli splendenti?
Prossimo PostRecensione Illuminante Essence Vintage Beach Baked Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here