Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-rare-beauty-perfect-strokes-matte-liquid-liner-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner sembra aver conquistato una buona parte della beauty community italiana e non. Alcuni però hanno lamentato una formula non super intensa e un pennino che tende a scaricarsi in fretta. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-rare-beauty-perfect-strokes-matte-liquid-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Rare Beauty Perfect Strokes Matte Liquid Liner, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rare-beauty-perfect-strokes-matte-liquid-liner-6Rare Beauty Perfect Strokes Matte Liquid Liner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rare-beauty-perfect-strokes-matte-liquid-liner-7Rare Beauty Perfect Strokes Matte Liquid Liner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in setole sintetiche, la formulazione è liquida e sufficientemente pigmentata, non super intensa. Il rilascio di colore con la prima applicazione non è male, se desiderate maggiore saturazione è possibile stratificare il prodotto.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here