Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vegan-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato molti riscontri positivi riguardo a questo Essence Fresh E Fit Foundation Vegan, sembra che la texture sia leggera e sottile, che non faccia strato ma che, nel contempo, doni alla pelle un aspetto sano e uniformato. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vegan-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 30 Fresh Honey.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vegan-6Essence Fresh E Fit Foundation Vegan in 30 Fresh Honey, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vegan-7Essence Fresh E Fit Foundation Vegan in 30 Fresh Honey, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e in vetro, dotato di tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è fluida e abbastanza liquida, leggera e setosa. Il profumo è leggermente floreale ma non invasivo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vegan-8Essence Fresh E Fit Foundation Vegan in 30 Fresh Honey, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vegan-9Essence Fresh E Fit Foundation Vegan in 30 Fresh Honey, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, non fa strato sulla pelle. E’ facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish semi matt, risulta leggermente luminoso.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e spesso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo