Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-4On-line il prodotto è stato oggetto di molte controversie. In effetti i pareri sono stati davvero discordati: da un lato c’è chi lo ha amato per la composizione idratante e per la colorazione leggera, dall’altro invece c’è chi non ha assolutamente apprezzato l’odore, la performance e la pigmentazione davvero inesistente una volta sfumato sulla pelle. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-5SWATCH

Per conoscere meglio questo prodotto, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-6Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in ST4 Formosa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-7Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in ST4 Formosa, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una boccetta dotata di un contagocce, un packaging che ricorda quello di un vero siero. La colorazione ST4 Formosa, nonostante non sia una delle prime nuance, risulta comunque davvero molto chiara. La formula sembra apparentemente abbastanza liquida e leggermente oleosa al tatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-8Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in ST4 Formosa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-9Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30 in ST4 Formosa, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente, raggiungendo un risultato sicuramente omogeneo ma invisibile. In effetti la coprenza è del tutto assente, quasi completamente trasparente. Durante la stesura ci siamo accorti che anche con le mani si avverte un po’ di attrito dovuto alla formula corposa e un po’ pesante al tatto. Il finish è lucido e appiccicoso.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà camuffato le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
3
Durata
5
Facilità di stesura
6
Effetto Finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGonne plissé autunno 2021, un must intramontabile 😍
Prossimo PostHula Hoop 😊 i benefici dell’attività fitness che fa anche divertire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here