Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-4Online, questo fondotinta non sembra esser stato molto recensito ma, nonostante ciò, siamo riuscite comunque a scovare qualche review a riguardo. A quanto pare, la formula dovrebbe essere leggera ma perfezionante, proprio come promette di essere. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se saprà conquistarci o meno!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 01 Beige Dorato.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-6Naj Oleari Sunlight Flawless Foundation Fondotinta Luminoso in 01 Beige Dorato, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-7Naj Oleari Sunlight Flawless Foundation Fondotinta Luminoso in 01 Beige Dorato, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è ben fatto e curato nei minimi dettagli. L’applicatore è un contagocce che però, a nostro parere, non aiuta a prelevare nel migliore dei modi il prodotto. La texture è liquida ma non acquosa e conseguentemente, una semplice pompetta sarebbe risultata più comoda e igienica.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-8Naj Oleari Sunlight Flawless Foundation Fondotinta Luminoso in 01 Beige Dorato, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-9Naj Oleari Sunlight Flawless Foundation Fondotinta Luminoso in 01 Beige Dorato, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere davvero particolare, liquida e vellutata, fresca e sottile. Le colorazioni sono poche e quella scelta da noi è la più chiara ma, come potete vedere, non è di certo adatta a incarnati chiarissimi. 

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Naj Oleari Impeccable Eyeliner Tratto Preciso
Prossimo Post9 palette da comprare online SUBITO 🛒 che non possono mancare nella tua postazione make-up

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here