Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le vacanze sono ormai giunte alla fine, ma c’è chi non rinuncia ancora al sapore del mare così come al finish ambrato dell’abbronzatura! Se anche voi siete in cerca di un prodotto economico perfetto per sublimare l’effetto baciato dal sole allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo del nuovo XX Revolution Skin Glow Tinted Skin Booster.

Si tratta in effetti di un booster ricco di niacinamide e papaya che regala un effetto ambrato alla pelle ed un finish super glowy. Ideale da applicare da solo sul viso oppure come base per donare al fondotinta un finish super luminoso. Curiosi di vederlo in azione? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-1

XX REVOLUTION SKIN GLOW TINTED SKIN BOOSTER

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-2All’interno troviamo 27ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 18,00€ ed è reperibile on-line e presso i vari rivenditori autorizzati. È stato lanciato in 5 tonalità differenti e noi, per questa review, recensiremo la versione in Blaze.

cliomakeup-recensione-fondotinta-xx-revolution-skin-glow-tinted-skin-booster-3

Credits: revolutionbeauty.com



INCI

Aqua (water, eau), c12-15 alkyl benzoate, tridecyl trimellitate, sorbitan stearate, stearic acid, mica, butylene glycol, diisostearyl malate, ethylhexyl stearate, glycerin, niacinamide, peg-7 glyceryl cocoate, synthetic fluorphlogopite, bentonite, phenoxyethanol, sucrose cocoate, xanthan gum, caprylyl glycol, carica papaya (papaya) seed oil, tocopheryl acetate, parfum (fragrance), tin oxide, benzyl salicylate, hexyl cinnamal.

Siete impazienti di vedere all’opera questo booster colorato? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here